ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=86)
-   -   Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7192)

vandrem 01/03/09 11:30

Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
Mi sono scattati i due anni da quando ho fato la patente..Ora che posso guidare tutte le moto senza limiti di potenza, cosa devo fare?devo andare in motorizzazione a far aggiornare la patente stessa?costi?
grazie ovviamente a tutti

Pol 01/03/09 11:47

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
la patente non credo si tocchi! :ok

Simo 01/03/09 11:49

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
Il passaggio è automatico tu non devi fare assolutamente nulla :)

cina11 01/03/09 12:30

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
Concordo, trascorsi i due anni non sei tenuto a fare niente, la tua patente automaticamente da A2 passa a A3.

Raiden 01/03/09 13:06

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
infatti io guido la N senza problemi.. se mi fermano sono i poliziotti che si fanno i conti e capiscono che è una A3 :D

vandrem 01/03/09 20:12

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
ottimo, su internet avevo letto che si doveva andare in motorizzazione e far aggiornare la patente, tramite un adesivo (ne ho viste diverse controllando i documenti -lavoro in banca- con queste targhette adesive applicate) se è così..ottimo direi, molto meglio :)

samuel.1977 02/03/09 00:28

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
mmm...ma infatti mi sembra che sia da aggiornare....oppure dici che l'hai smarrita e ti torna a casa nuova gia aggiornata.........

Alhem 02/03/09 07:45

Re: Scattati i due anni dalla patente..Cosa devo fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da vandrem (Messaggio 306998)
ottimo, su internet avevo letto che si doveva andare in motorizzazione e far aggiornare la patente, tramite un adesivo (ne ho viste diverse controllando i documenti -lavoro in banca- con queste targhette adesive applicate) se è così..ottimo direi, molto meglio :)

Le targhette adesive a cui ti riferisci credo riguardino i rinnovi post-scadenza patente (quelli che si fanno dopo 10, 5 anni ecc.)...ma, nel dubbio, non ti conviene fare un salto in motorizzazione :ok?


Quote:

Originariamente inviata da samuel.1977 (Messaggio 307041)
....oppure dici che l'hai smarrita e ti torna a casa nuova gia aggiornata.........

Eeeehm...sicuro? Un consiglio così, alla "luce del sole" :mrgreen: ???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.