ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [Report] Una giornata a Guadagnolo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5252)

ilcanarino 23/06/08 08:29

[Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Bene raga, mi vedo costretto ad aprire io il topic ufficiale come buona usanza e norma qui dentro :ganzo visto che nessunio l'ha fatto.

la giornata inizia di buon mattino, i romani gruppo roma sud/est capitanati da pizio si ritrovano presso l'area di servizio agip sul GRA romano, cana con manuela raffy pizio paoletto e anianimale (grande! è venuto!!! aspettatevi che nevichi!:vecchio). e subito ci godiamo un battibecco fuori luogo tra un addetto al rifornimento e un signore che sembrava avesse inizialmente fatto il furbo nella fila. mi viene da ridere di prima mattina..buon segno per la giornata!
si riparte dopo il ricongiungimento e mentre pizio vola (glie l'ho insegnato io...modestamente:ganzo) a prendere valeriuccia, noi proseguiamo per il lago di castel gandolfo con un pò d'anticipo. ma come di consueto...il mio amico zacchettone (che ci allieterà la giornata con raccontandoci le sue peripezie lavorative) è li gia ad aspettarci al bar con l'amico trevik :parla2 ****eggiamo un pò nell'attesa che arrivino gigabyte dadolì e walterone e finalmente si fa l'ora della partenza. e quindi...si part...!!!! ma ché...c'è da aspettare quel proteo di mentana che ogni volta fa ritardo...:(2 (proteo leggasi looun, è proprio un proteo da grotta....).
aspettiamo il signorino :in**** che arriva...e poi si parte.
rifornimento poco dopo per alcuni e via alla media paurosa di 60 orari! (chi è che diceva che aveva problemi a starci dietro?...si riferiva a starci dietro in bici vero...?) arriviamo con largo anticipo nella piazzetta di capranica prenestina con l'umidità dell'aria che ci siam portati dietro. ma ormai li c'è frescura!!!!
qualche foto (io e sempre io) e i ragazzi si rinfrescano un poco e si ****eggia:jump:festa
propongo visto quanto avevo accennato giorni fa di buttarci sui prati di guadagnolo per ammazzare un pò il tempo (avevo portato racchettoni e frisbee!!!!!) e umanamente i ragazzi mi concedono il divertimento.
si pianta il campo base (3 coperte a terra nel prato e giu coi caschi e tutto i resto :D) e via con raffy e trevik noi a giocare e gli altri a chiaccherare un pò sotto il sole...:piangi3
si fanno le 12.30 e ci rimane solo qualche chilometro dall'allegra magnata:ok i ristoratori appaiono tutti gia molto alla mano e qualche battuta a tavola ci scappa.
sistemati un pò stretti si inizia a mangiare (optiamo per i primi cosi non ci abbuffiamo) e via col gli assaggi di montagna, seconda tornata...si va di abbacchi arrosticini e quant'altro condito di favolose patatine! a me piace la patatina...:bella ehm......:solo2 si la patata al forno. e infatti mi faccio fuori anche il rimanente vassoio rimasto inviolato. felici e contenti ci spariam il caffè e gli amari e ci si catapulta fuori al fresco
si fresco perché ormai si sente la frescura anche se vi garantisco...l'umidità era tanta come giga mi fa notare..che il panorama....ce lo perdiamo...che peccato...
aripropongo di ribbuttarci sotto gli alberi e i prati...e quasi tutti optiamo per questo poco relax mentre qualcuno è sulla via del ritorno gia.
altro ****eggiamento d'altri tempi come da molto non facevo...
raga grazie a tutti. davvero... so stato proprio contento e felice d'aver passato una giornata con voi! spero bisseremo!!! a gruppi si riparte io opto per tardare un pò, un pò per paura del traffico un pò per la calura...e la voglia di sonnicchiare..(che bello raga...avrei dormito anche la notte li...che bello stare sotto gli alberi al fresco...)
fatto sta...che scendendo da guadagnolo si ritorna alla realtà urbana di roma e castelli...la calura appunto.
va bè...non si può pretendere tutto!!!!
grazieeeeeeeeeeeee e mettele le foto o vi spenno!:in****:festa (ho chiesto al comante se mi apriva un album dedicato ok?)

le foto dopo gli aggiornamenti stanno
QUI

paoletto83 23/06/08 09:04

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Grande Cana!!!!
Come Report è perfetto!!!!
Peccato per chi non è venuto, ci siamo divertiti molto.
A presto ragazzi!

Pizietto 23/06/08 09:07

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
innnnnanzi tutto....roma OVEST...te senza navigatore sei un pennuto spaesato :ridi

Quote:

si riparte dopo il ricongiungimento e mentre pizio vola (glie l'ho insegnato io...modestamente:ganzo)
:ridi menomale che dormivo quando mi insegnavi....:bastard

comunque...è stata proprio una piacevole giornata...il fresco di monte guadagnolo è fantastico...soprattutto sapendo che in questi giorni, il 99% della gente sta al mare a fare la lucertola....grazie ancora a tutti!!! e non vedo l'ora di Castelluccio il prossimo fine settimanaaaa....


LINK ALBUM

ilcanarino 23/06/08 09:44

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Va bè stai a fa er pignolo...roma ovest...va bene?? :D

lalabel 23/06/08 09:58

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Ahhh che bello rilegger finalmente un report del cana e vedere che gli amici romani si sono divertiti. Grandi ragazzi:)

raffa72 23/06/08 09:59

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Reporto perfetto. Grazie a tutti ragazzi

Piedina77 23/06/08 10:02

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Bravi romani...bel giro!

we canà.....ma stai sempre a magnà!!!!!!!!!!!

se vieni a fare una gita con me...scordati di mettere le gambe sotto al tavolo,.......panino e viaaaaaaaaaaaaaaa :ok

Urano 23/06/08 10:11

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 256321)
LINK ALBUM

:in****
ma non ci sono le foto!!!
che album è?....
..roba da matti...
proprio affidabili 'sti romani...

...saranno tutti di anzio e si spacciano per capitolini..
:ridi

ilcanarino 23/06/08 10:27

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
Piedina non preoccuparti...riesco a stare senza mangiare per giorni quando ho un obbiettivo da raggiungere... al max mi faccio per sicurezza un panino dolomitiKo come quello che c'ha fatto a me al duha e nardo su allo stelvio il signor kranz :D
Piuttosto preoccupati tu che se viaggi con me ti concedo solo le le fermate per rifornimento e bisogni fisiologici :festa:ganzo
con me si fa taaaaanta strada...:kiss2
abbiate fede...il camerier...hem...il comante mi deve aprire l'album :D

Piedina77 23/06/08 10:34

Re: [Report] Una giornata a Guadagnolo
 
:bang3 no problem cana...sono pronta a non fermarmi mai...
cmq anche quelli di ieri ti possono garantire che di soste non ce ne sono state se non per far fare benzina a gechhhh....:tie


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.