ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   GUIDE & MANUALI (fai da te) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=70)
-   -   Guida sostituzione candele e pulizia filtro aria (2009) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18699)

Aron247 27/01/14 18:09

Guida sostituzione candele e pulizia filtro aria (2009)
 
1 allegato(i)
Buonasera a tutti, questo è il mio secondo messaggio dopo alla presentazione. Sono ormai giunto ai 12'000 e passa km e controllando sul manuale d'uso e manutenzione ho notato che dovevo cambiare le candele e pulire il filtro. Ho preso un po' di coraggio e ieri finalmente l'ho fatto. Per farlo ho preso spunto dalla guida di Zaier (che ringrazio) e a mia volta ho deciso di scrivere una guida. La mia guida e quella già esistente sono molto simili, ma la mia si riferisce al modello 2009, inoltre penso che possa essere utile anche altri altri utenti vedere altre foto e seguire altre spiegazioni. Va beh, io provo a postarla, se per caso dovete ritenerla inutile o ripetitiva ditemelo che la tolgo senza problemi. Se avete domande, suggerimenti o altro inerenti alla guida ditemelo che cercherò di rispondere e di modificare la guida in modo da renderla più esaustiva.
:ciao4

actarus 27/01/14 18:28

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro
 
Bene, le guide sono sempre ben accette :ok

Vedo la pagina 2 bianca :dub forse dipende dal mio visualizzatore?

Aron247 27/01/14 18:35

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro
 
Quote:

Originariamente inviata da actarus (Messaggio 560887)
Bene, le guide sono sempre ben accette :ok

Vedo la pagina 2 bianca :dub forse dipende dal mio visualizzatore?

Cavolo, no, hai ragione...avevo aggiunto una frase che poi mi ha spostato l'interruzione di pagina e quindi rovinato l'impaginazione. Correggo subito.

zzpippo 17/03/18 21:11

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro
 
Bonasera a tutti.

Ho provato a scaricare la guida ma non riesco ad aprirla (file corrotto)

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie

blbio 18/03/18 08:34

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro
 
Se mi mandi in indirizzo ti mando la guida.

crazyhead 18/03/18 10:26

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro aria (2009)
 
ho aggiustato il titolo, visto che e' relativa al modello 2009, scriviamocelo che e' per il 2009 :okk

ocram 18/03/18 11:30

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro aria (2009)
 
Il file non e' corrotto , l'ho scaricato per prova e funziona benissimo.
Ti da corrotto il file RAR o il PDF?
Non e' che per caso hai la versione errata di Acrobat reader o qualche problema con winrar?

zzpippo 20/03/18 09:43

Re: Guida sostituzione candele e pulizia filtro
 
ecco il mio indirizzo:

zzpippo@libero.it

Grazie!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.