ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Disonore (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19487)

Did80 07/08/14 12:16

Disonore
 
Sono qui per raccontarvi come il mio onore è decaduto.
Ieri, tornando da un giro in montagna, sono stato sorpassato da un gruppo di 4 t-max. Inutile cercare scusanti sul fatto che ero in modalità turistica, che avevo la zavorrina dietro, o altri dettagli. L'onta subita non può essere cancellata, ed il disonore causato è immenso. Ora mi appresto ad andare a fare il rituale harakiri per motocilisti (ovvero riempire il casco d'olio motore ed infilarci la testa all'interno), unico modo per ritrovare l'onore.

Ps: bisogna ammetterlo però, quel cavolo di tmax viaggia...

Twinkle 07/08/14 13:07

Re: Disonore
 
Il Tmax viaggia, è considerato molto facile da guidare (decisamente più di una moto) e il senso del pericolo medio degli scooteristi (non solo guidatori di Tmax) è generalmente a ridicolo

Alhem 07/08/14 13:08

Re: Disonore
 
Quote:

Originariamente inviata da Did80 (Messaggio 570990)
Ps: bisogna ammetterlo però, quel cavolo di tmax viaggia...


:nono2 questa è la solita, vecchia, scusa :wrong2, procedi pure con l'harakiri, grazie :ridi3 :ridi

Tizio1927 07/08/14 13:13

Re: Disonore
 
il tmax viaggia, ma non più dell'errina...non hai scusanti:vecchio

blbio 07/08/14 13:54

Re: Disonore
 
Ciao, sempre troverai uno che ti bastona, poi, un t max da solo e tu in due, credo non ci sia paragone, per quel che mi riguarda, sicuramente.

lupo83 07/08/14 14:29

Re: Disonore
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 570996)
:nono2 questa è la solita, vecchia, scusa :wrong2, procedi pure con l'harakiri, grazie :ridi3 :ridi

quoto.... superati da un bidet è il sommo disonore:dead2:dead2:dead2:mapporc:mapporc:bang3:bang3:sdentato

settanta 07/08/14 15:48

Re: Disonore
 
Did non ti preoccupare:cons2, Scintilla:tilla con il suo sputeroone ha fatto piangere parecchia gente del forum....

cts 07/08/14 15:54

Re: Disonore
 
Mi piace questo modo di prendere con ironia le proprie vergognose sconfitte!!! :D

Vergognati, un paio di Tmax io me li sono "bevuti" sullo stradone Carbonara-Bari, col mio Satelis 400 monocilindrico... :bang3




Scherzo, eh? ;)

teram 07/08/14 18:58

Re: Disonore
 
Propongo immediata rivalsa! Visto che siamo vicini andiamo a Pedavena in cerca di Tmax con scarico Termignoni da sfidare.

eretico 07/08/14 20:20

Re: Disonore
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 570995)
Il Tmax viaggia, è considerato molto facile da guidare (decisamente più di una moto) e il senso del pericolo medio degli scooteristi (non solo guidatori di Tmax) è generalmente a ridicolo

Vero, vero ... io sono talmente a digiuno di strade urbane e non, che le prenderei anche dai ciclisti :D
ma sai che ti dico ? Chissenefrega!
Ormai sono convinto che in strada, chi va forte e vuole arrivare "primo" a tutti i costi , ha solo una cosa più degli altri: l'incoscenza ! E la fortuna prima o poi finsce...

Poi questi li vedi scendere in pista dove finalmente possono fare quello che, non dovrebbero ma fanno in strada, e gli tremano le gambe :lul


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.