ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=86)
-   -   Info multa Carabinieri (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16208)

Auronns 15/05/12 17:44

Info multa Carabinieri
 
Ciao a tutti.

L'altra domenica, mentre ero di ritorno da un bel giretto tranquillo con la mia raga, vedo dallo specchietto retrovisore che mi sta dietro una volante dei Carabinieri.
Sinceramente all'inizio non c'ho fatto molto caso ed ho proseguito tranquillamente per la mia strada, ma sta volante mi stava proprio dietro il cu*o qualsiasi movimento facessi!!!

Ora, è possibile che mi abbiano preso la targa con relativa multa? (che ricordi, ho superato una macchina a destra perchè stava per immettersi su una cravatta per il cambio di senso di marcia)

Mi avrebbero dovuto fermare per notificarmi l'avvenuta infrazione o altro?

Grazie a tutti!

Fabiulus 15/05/12 18:51

Re: Info multa Carabinieri
 
Nessuno ti considera??

Prova Fast&Fourious ... vedrai quanti pulotti ti inseguiranno!!!


A parte gli scherzi ... se eri tranquillo ... stai tranquillo ... se volevano multarti (per me) dovevano fermarti ... salvo che non ci fosse pericolo nel doverlo fare!


Fabiulus :ookk

er6fverdone 15/05/12 19:16

Re: Info multa Carabinieri
 
Al 99 % non ti arriverà nessuna multa :ok

Pafra 15/05/12 19:43

Re: Info multa Carabinieri
 
Anche io non penso,la differenza tra Carabinieri e Vigili è proprio qusta:i primi fanno multe per educare alla guida il cittadino e quindi ti fermano,se no che insegnamento hai due mesi dopo quando ti arriva a casa la multa che manco ti ricordi perchè l'hai presa.
I secondi devono semplicemente batter cassa,se ne fregano di educare il codice della strada,e se possono si imboscano sempre più per beccarti col velox senza che tu te ne accorga.Questo che risultato dà?Solo il loro guadagno,perchè se tu quel giorno andavi forte continui ad andare forte e magari ti schianti;il risultato?Tu schiantato e loro con 300€ in più in tasca!
Scusate lo sfogo e l' OT ma per me è così e ci tenevo a dirlo

Auronns 15/05/12 21:03

Re: Info multa Carabinieri
 
La cosa mi è sembrata davvero strana...

Speriamo che non sia accaduto nulla e mi lasciano qualche punto sulla patente (me ne hanno tolti 2 o 3 non ricordo + 182€ per aver superato il limite di 7km/h su un tratto dove il limite era 30km/h)

crazyhead 16/05/12 09:16

Re: Info multa Carabinieri
 
Che io sappia i Carabinieri come anche la P.S. non hanno verbalizzatori per verbali non contestati. Per curiosita', ma poi com'e' finita? Ti hanno superato? Li hai distanziati?

Auronns 16/05/12 09:54

Re: Info multa Carabinieri
 
E' finita che, io ho rallentato, loro non mi hanno superato ed hanno svoltato dopo circa 500m.

crazyhead 16/05/12 10:03

Re: Info multa Carabinieri
 
Allora stai tranquillo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.