ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Ciao a tutti da itri (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20397)

zedda 09/06/15 13:04

Ciao a tutti da itri
 
salve a tutti! mi chiamo andrea e scrivo da itri, un piccolo paese con tante belle strade tutte da percorrere :)
ho una er6n black del 2008 immatricolata nel 2009 che presi depotenziata 3 anni fà

e mi sono inscritto per chiedervi consiglio su alcune modifiche che vorrei farci per renderla piu consona al mio stile

la moto non vorrei cambiarla perche è molto comoda e poco stancante sia nel traffico che nella guida "turistica"
mentre se si spalanca il gas è anche molto allegra da portare per avere cosi pochi cavalli, e necessita anche di buoni avambracci...
al di fuori della mia ho portato solo una suzuki bandit 650 del 2003 ed era un polmone rispetto alla errina...
si è bello sentire i giri che salgono, e il suono del 4 cilindri è un po piu appagante...
ma per il resto non c'è storia...

vorrei provare a cambiare il faro anteriore installando un cupolino buell e una coppia di lenticolari, eliminando il quadro strumenti, e cambiare il terminale di scarico per avere un suono meno da affettatrice, e magari fare qualche modifica mox, magari per farla salire di giri con piu disinvoltura...

grazie a tutti :)

dado71 09/06/15 13:28

Re: ciao a tutti da itri
 
:welcome

zedda 09/06/15 13:36

Re: ciao a tutti da itri
 
grazie :) ho gia iniziato a postare nella discussione fari aftermarket!
mi piacerebbe emulare il faro anteriore della er6n streetfigther che monta il codone ducati

Magik 09/06/15 22:50

Re: Ciao a tutti da itri
 
ciao compare isolano...guarda la mia con il faro bmw e dimmi che ne pensi!

cts 10/06/15 07:38

Re: Ciao a tutti da itri
 
Welc :) me!

Nixon 10/06/15 10:57

Re: Ciao a tutti da itri
 
:welcome però occhio che se il faro non è omologato rischi una multa salata ;)

Victor144 10/06/15 11:17

Re: Ciao a tutti da itri
 
:welcome

zedda 10/06/15 17:51

Re: Ciao a tutti da itri
 
grazie a tutti per l'accoglienza!
la er6n con il faro bmw è molto elegante e allo stesso tempo sportiva...
pero io volevo qualcosa di piu "grezzo"
(passatemi il termine)
comunque si sono di origini sarde ma purtroppo non vivo in sardegna, ma l'estate ci sto sempre! della sardegna adoro le strade con asfalto in granito! le gomme aggrappano in una maniera incredibile!
alla mia errina ho gia messo i tamponi effetto carbonio, uno spechietto piu sportivo, il portatarga posteriore in alluminio con luce a led, frecce a led, e stop a led...
adesso ci manca solo il faro anteriore e posso dire che me la sono cucita addosso :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.