ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21566)

crazyhead 23/12/18 10:30

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
cerca cerca :ridi e posta

Valentoinmoto 02/02/19 23:08

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
Alla fine ho comprato delle lampadine a Led per la mia F...ma quando sono andato per montarle mi sono accorto che l'attacco con le due linguette di ferro era troppo piccolo per l'attacco della moto, come potete vedere in foto...
Che voi sappiate esiste qualche sorta di adattatore? :confused:
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB19sNeX...4q6yevFXaD.jpg

crazyhead 05/02/19 10:54

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
adattatori non saprei, ma se l'attacco della lampadina H7 e' quello della riga di sotto, tutto e' tranne che H7

Valentoinmoto 05/02/19 16:12

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 594025)
adattatori non saprei, ma se l'attacco della lampadina H7 e' quello della riga di sotto, tutto e' tranne che H7

Ecco le lampadine che ho preso (cinesi per risparmiare e vedere se andavano bene, e infatti ho fatto bene..) ed il famoso attacco "H7" :piangi3:piangi3

comunque lavorandoci un po' credo si sarebbero potute mettere anche con la cuffietta anti-pioggia!

crazyhead 06/02/19 11:50

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
scusami, ieri evidentemente ero ubriaco :ridi
Non riesco a capire, lo spinotto delle nuove lampade non entra nello spinotto nero dell'alimentazione?

Valentoinmoto 06/02/19 12:33

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 594028)
scusami, ieri evidentemente ero ubriaco :ridi
Non riesco a capire, lo spinotto delle nuove lampade non entra nello spinotto nero dell'alimentazione?

Esattamente...lo spinotto è decisamente più piccolo rispetto alle lampadine già montate..:piangi3

blbio 06/02/19 13:35

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
Ciao, se scaldi la plastica e allarghi il passo non si riesce a portarli a misura?

crazyhead 07/02/19 08:57

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
sti cinesi :ridi
Potresti prendere due pezzi di metallo della grandezza adeguata per entrare nello spinotto di alimentazione, dopodiche' potresti vedere col saldatore a stagno di bloccarli insieme allo spinotto delle nuove lampade. Praticamente come hai messo tu i due spinotti vicino nella foto

Valentoinmoto 07/02/19 18:38

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
Ho un po' timore a fare questi lavori con le cose elettriche.. quindi ho risolto così...le ho vendute :D.. peccato perché sarebbe stato interessante vedere se effettivamente miglioravano la questione luce(anche se in realtà non ci sono pecche, almeno per quel che ho visto).
Stavo pensando per il futuro che, se ritrovo un'altra offerta come queste di ora (le ho pagate tipo 7€), di prendere il modello H4, perché credo possano entrare nello spinotto ma l'attacco per inserire poi la "lampadina" non andrebbe bene, ma questi attacchi si trovano tranquillamente.
Vedremo... :ok:ciao4

cris89 07/02/19 20:03

Re: Lampade a led per fari anteriori (tutti i m.y.)
 
Quote:

Originariamente inviata da Valentoinmoto (Messaggio 594036)
Ho un po' timore a fare questi lavori con le cose elettriche.. quindi ho risolto così...le ho vendute :D.. peccato perché sarebbe stato interessante vedere se effettivamente miglioravano la questione luce(anche se in realtà non ci sono pecche, almeno per quel che ho visto).
Stavo pensando per il futuro che, se ritrovo un'altra offerta come queste di ora (le ho pagate tipo 7€), di prendere il modello H4, perché credo possano entrare nello spinotto ma l'attacco per inserire poi la "lampadina" non andrebbe bene, ma questi attacchi si trovano tranquillamente.
Vedremo... :ok:ciao4



attento che le h4 sono più grandi e non ti entrano nel porta lampade


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.