ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Abbigliamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Appello ai possessori delle Errine arancio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16434)

Colmat 22/06/12 19:56

Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Ciao ragazzi :salve, anche io come voi possiedo una errina arancio, conoscete qualche giubbino in tinta con questa moto?? mi piacerebbe prendere un giubbotto che rispetti i colori della moto, ma senza svuotarmi il conto in banca!! va bene sia in cordura che in pelle!
Grazie mille
:ciao4

diego 22/06/12 20:19

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Io ti consiglio quello kawasaki che è uno spettacolo pero non so se lo trovi p.s. Io una rimanenza di magazzino l ho pagato tipo 280,00

Colmat 22/06/12 22:10

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Azz è un po tantino!! magari potrei trovarlo usato...

crazyhead 23/06/12 06:17

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
visto il colore, prova a vedere qualcosa marchiato KTM

Colmat 23/06/12 08:18

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Ci ho pensato anche io, però mi scoccia un pochino vestire KTM e montare su una Kawa!!
per dire, anche i giubbini harley portano questi colori :confused:, ma è un controsenso! non so se mi spiego..

Fabiulus 23/06/12 10:43

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
dipingili!

Colmat 24/06/12 08:46

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Ahahah come no...
girando sul web ho trovato questo, come vi sembra? Giubbino Kawasaki usato [cliccami]

greendevil 24/06/12 11:06

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Il giubbotto di qualche anno fa della kawasaki era perfetto per te. Comunque chiedi a qualche concessionario magari te lo trova. Io ho quello verde. e' davvero robusto, anche troppo pesante in estate, ha anche l'imbottitura staccabile e protezioni CE a gomiti e spalle.

tulkast 25/06/12 08:23

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Secondo me uno di qualità anche del tutto nero o comunque con colori neutri e vai alla grande.
Un domani se decidessi di cambiare moto potresti abbinarlo a qualsiasi colorazione:).
cmq per 100 euro non è male quello che hai postato.

Colmat 26/06/12 11:56

Re: Appello ai possessori delle Errine arancio
 
Valuterò dai, per questa stagione sto così, visto che ho anche già altre spese in ballo, poi con l'arrivo del freddo andrò a comprarmi un giobbotto estivo che sono anche in saldo...ed in effetti l'idea del giubbino tutto nero non è malvagia....grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.