ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Riservato ai nottambuli del forum !! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2057)

Fabiulus 28/09/18 07:53

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Troppo CTS ...
... il fatto è che in questa vita diventano stressanti anche gli hobby, il fare ciò che ci piace fare ...
Es. giro in moto:
devi decidere quando, a che ora partire, chiedere agli amici la disponibilità (ed è dura, tanto che a volte vai da solo e "buonanottealsecchio") a che ora tornare, dove andare (almeno averne un'idea) considerare che per vestirti ti ci vogliono almeno 25-30' ...
Poi, quando accendi, chiudi la visiera e inserisci la prima dimentichi tutto ... però prima ... :ridi3


Fabiulus .ookk

cts 09/11/18 00:36

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Buona notte a tutti!

blbio 16/10/20 02:37

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Sono contento che tutti dormono, buona notte.

sbollots 16/10/20 04:16

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Non tutti:-)

cts 16/10/20 17:30

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Non tutti.
Io mi sono svegliato adesso causa il mio lavoro notturno... certo, carissimo blbio, che se penso a quelle tremende notti romagnole del 2016 mi chiedo come ho fatto a sopravvivere...
Veramente un po' di problemi tutte quelle notti me li hanno lasciati nel mio subconscio, ma ne riparleremo.
Era comunque molto bello parlarci a distanza, peccato che difficilmente verrò a Verona (e non a causa del coronavirus ma proprio a causa del mio attuale lavoro) perché avrei il massimo piacere nel conoscerti!

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 12:06 ----------

Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 583857)
Sì, carissimo PaolettoAnasPG. :(
Ho lasciato la famiglia giù per salire e svolgere un lavoro notturno sottopagato. Vivo in un tugurio e a mangiare mi arrangio. Ho preferito questo tuttavia piuttosto che rimanere giù senza lavoro, ad aspettare come un parassita depresso l'indennità di disoccupazione mensile (che è quasi pari alla mia sotto-paga attuale...). Non ho TV, aria condizionata, zanzariere o frigorifero, solo un letto con armadietto, sgabello, scrivania con specchio e un buco di cesso con un buco affianco al water che fa da doccia più un lavabo e chiodi per appendiabiti. Tuttavia ho voglia di lavorare e per il momento non mollo e almeno non pago la (debole) linea Internet con la quale mi collego con voi.
Ciao.

Che bruttissimo periodo che è stato quello per me!
Ero davvero senza fiducia ma almeno ne sono uscito... Grazie a tutti quelli che mi hanno, anche se solo a parole, dato coraggio!
SIETE GRANDI, RAGAZZI!!! :ciao4

blbio 30/10/20 20:36

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Ciao a tutti, non sono più entrato dopo quella notte, quella dopo sono stato colto da dolori alla spalla molto pesanti, la vecchiaia sta arrivando, ricordo CTS le chiaccherate di notte senza maschera come si fa ora, speriamo passi anche questo periodo, spero ti vada tutto per il meglio, l'anno scorso ho girato un po' le zone del muraglione e limitrofe, quest'anno invece solo miserie, spero nel nuovo anno anche se nell'insieme va sempre peggio. Statemi tutti bene.

cts 31/10/20 18:11

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Forza e coraggio, blbio ! :]

blbio 02/02/22 02:29

Re: Riservato ai nottambuli del forum !!
 
Buona notte se notte è.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.