ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Mi presento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21966)

Leomil 17/07/20 19:57

Mi presento
 
Ciao, sono un vecchio motociclista di ritorno (49 anni sigh). Ho visto un errina nuda del 2010 con 6900 km dal concessionario e mi sono lasciato tentare. Mio figlio ha preso il foglio rosa e comprato un Fantic 125... ci faremo qualche giro insieme.
Lunedì la ritiro!
Complimenti per la ricchezza del forum - Credo che carpirò a man bassa i Vs "segreti/consigli".
PS.: in realtà le mie ultime 3 moto sono state suzuki e stavo per comprare una gladius usata... ma non ditelo a nessuno!

cts 18/07/20 07:21

Re: Mi presento
 
Welc :) me!

TracerMacs 18/07/20 07:58

Re: Mi presento
 
Sicuramente su questo forum troverai tutto ciò che serve a te e a tuo figlio per vivere la moto al meglio ...

:benvenuto


Cerrione provincia di Biella ? :fischia
Allora si potrebbe organizzare un giretto quanto prima ... :fischia perchè anche se tuo figlio non può uscire dalla provincia le tue zone sono molto belle da fare in moto ... :ok

Leomil 18/07/20 15:04

Re: Mi presento
 
Sì, stiamo in mezzo alle colline. Belle curve, peccato per qualche tratto di asfalto non proprio perfetto. Vi aspettiamo!

TracerMacs 18/07/20 15:25

Re: Mi presento
 
Come è la situazione velox ? :fischia

Ma a parte gli scherzi lo sappiamo benissimo che dalle tue parti c'è solo da sbizzarrirsi ... :ok

Leomil 18/07/20 20:08

Re: Mi presento
 
Facendo corna... al momento ci sono scatolotti in tutti i paesi, ma praticamente sempre vuoti. Le multe più frequenti le fanno al rosso dei semafori.

Nardax 20/07/20 07:35

Re: Mi presento
 
:benvenuto

Leomil 20/07/20 20:03

Re: Mi presento
 
Presa! ...sto tornando bambino! Ho fatto una ventina di km (tranquillo tranquillo) e devo dire che mi piace. Se riesco domani faccio un giretto nel pomeriggio. Leggendo qua e là su altri forum mi ero fatto l'idea che fosse più "baracca", invece la trovo veramente gustosa da guidare. Sono contento dell'acquisto.

TracerMacs 21/07/20 07:35

Re: Mi presento
 
:jump:jump:jump

:evvai:evvai:evvai

:congratulations:congratulations:congratulations

:clap:clap:clap

Nardax 21/07/20 07:54

Re: Mi presento
 
Ci fa davvero molto piacere.
Se l'inizio è stato così promettente, allora siamo sicuri che ti divertirai tantissimo.

E quando vedrai quanto sono bassi i consumi, ti ritroverai a macinare moltissimi km :]
Buoni giri a te


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.