ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ex errista, ora Tracerista (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21964)

TracerMacs 13/07/20 18:14

Ex errista, ora Tracerista
 
L'ER6 è stata la mia prima moto, ma mi è venuta la scimmia di provarle tutte ... :piangi3:piangi3:piangi3

Che dire ... è quella che si dice ... una moto eccezionale adatta a tutti e adesso rimpiazzata dalla Z650 che ha lo stesso motore, ma la forma di una Z.

Sono poi passato al VFR perchè secondo me l'ER6 mi era troppo piccola, anche se solo di dimensioni ...
Il VFR beve e scalda, ma è una gran turismo che da il meglio nei lunghi viaggi ...

Poi sono passato al K1200GT, ma lasciamo perdere, perchè sono stato molto sfortunato ... :piangi3:piangi3:piangi3

Adesso ho una Tracer900 da 4 anni e non mi posso lamentare su nulla ...
Forse è un pò troppo compatta, ma per le mie esigenze ha tutto quello che serve ...
Consumi ottimi, ma mai come l'ER6
Motore 3 cilindri discutibile ... chi preferisce il 2, chi il 3 e chi il 4 ...
CV giusti ...
Posizione di guida comoda ...
Optional interessanti ...

Credo che possa essere una concorrente della versys 1000 ...


Ma a prescindere da tutto ... ho imparato che ognuno ama la propria moto ... :moto qualunque essa sia ... :moto

iraton 13/07/20 18:47

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Benvenuto TracerMacs :benvenuto

Ma ci siamo già visti? :D

crazyhead 13/07/20 19:11

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Si tutto molto bello, ma le foto? :mapporc

Kenfalco 13/07/20 19:57

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
La tracer é nella lista delle possibili sostitute della mia F, ma la forcella alta e l aspetto che non mi dà impazzire non mi fanno scoccare la scintilla a differenza del motore

TracerMacs 13/07/20 19:58

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
3 allegato(i)
Ecco qualche foto ... :D:D:D
Ovviamente nell'ultima NON sono io, ma solo perchè è contro il regolamento ... :lol2:lol2:lol2


Allegato 23392

Allegato 23393

Allegato 23394

TracerMacs 13/07/20 20:01

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Quote:

Originariamente inviata da Kenfalco (Messaggio 594905)
La tracer é nella lista delle possibili sostitute della mia F, ma la forcella alta e l aspetto che non mi dà impazzire non mi fanno scoccare la scintilla a differenza del motore

Sul motore tutti ne parlano bene, sul resto è solo una questione di gusti ... :briaco3

Nardax 14/07/20 08:09

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Anche per me è in lizza come sostituta della mia F.

In realtà le sostitute sono due, ma una costa troppo (MV Turismo Veloce).


Rossa è carina, ma il motore mi sembra ottimo (L'ho provato in un test ride di una Mt09).
Si tocca a terra?

TracerMacs 14/07/20 09:58

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Quote:

Originariamente inviata da Nardax (Messaggio 594909)
Si tocca a terra?

Io solo una volta, quando sono caduto da fermo ... :piangi3:piangi3:piangi3

Kenfalco 14/07/20 10:19

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Quote:

Originariamente inviata da Nardax (Messaggio 594909)
Anche per me è in lizza come sostituta della mia F.

In realtà le sostitute sono due, ma una costa troppo (MV Turismo Veloce).


Rossa è carina, ma il motore mi sembra ottimo (L'ho provato in un test ride di una Mt09).
Si tocca a terra?

Dai.....anche per me la TV rimane la prima scelta....ovviamente usata ma i problemi di assistenza MV sono un grosso freno......e la moto per quello che costa qualche problema ne ha....invece la nuova BMW xr900 sta guadagnando il mio interesse...devo andare ancora a provarla...simile alla tracer ma bicilindrica e esteticamente per me più bella......ma la TV e un'altra categoria!!

TracerMacs 14/07/20 10:31

Re: Ex errista, ora Tracerista
 
Quote:

Originariamente inviata da Kenfalco (Messaggio 594911)
....invece la nuova BMW xr900 sta guadagnando il mio interesse...devo andare ancora a provarla...simile alla tracer ma bicilindrica e esteticamente per me più bella......

Non mi esprimo su BMW poichè sono stato molto molto molto molto molto sfortunato con una K1200GT ... :piangi3 ma di sicuro anche i costi BMW sono decisamente noti e non sono da sottovalutare ... :ufo

Dimenticavo ... anche l'affidabilità BMW non è da sottovalutare ... :ufo:bastard


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.