ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5432)

Midnight_Rambler 08/07/08 16:32

Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
Ciao a tutti!

Volevo proporre, come si legge già dal titolo, un ritrovo serale a ponte milvio, come abbiamo gia fatto l'anno scorso(o due anni fa??), una cosa tranquilla, per ritrovarci un po tutti, e per conoscerci anche visto che io è da un annetto che non scrivo piu per "problemi logistici" :D .

Ecco il programma che avevo pensato, semplice semplice:

- Appuntamento verso le ore 21,30/21,45 nel piazzale di ponte milvio dal lato dello stadio olimpico(se qualcuno non ha presente il posto, me lo dica che metto subito una mappa), posto ideale per mettere le moto tutte vicine e tenerle a vista, senza problemi di multe o di parcheggio.

- Una volta arrivati tutti ci andiamo a prendere qualcosa da bere/mangiare/stuzzicare, a pochi passi da li ci sono pub, grattacheccari, bar....di tutto insomma!

- ci facciamo 2 chiacchiere tutti insieme, 2 risate, e ce ne andiamo tutti a casa...una cosa da un paio d'ore insomma.


Ovviamente piu siamo meglio è, quindi chiunque abbia amici centauri è pregato di avvertirli e invitarli :D !

Che ne dite?si puo fare??
Spero che, anche se conosco poca gente qui del forum ultimamente, non diffiderete di questo invito, l'anno scorso è venuta una cosa veramente carina!

Credo di aver detto tutto bene, Almeno fino a poco tempo fa si proponevano in questo modo i ritrovi, correggetemi se sbaglio ;) !

Tengo aggiornata la lista dei partecipanti io qui, sul primo post!

Matteo


Partecipanti:

Midnight_Rambler + 3
Pizietto
Toroseduto84 + zavorrina
Simonz
Ilcanarino
pepos
angeletto (in forse)
dadolì
WalterOne
Carl.one
aledgt + zavorrina

saso 08/07/08 16:34

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
L'idea non è male, esprimo il mio appunto.

Ma ti confermo in seguito!

Però complimenti per la proposta :ok

Pizietto 08/07/08 17:14

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
midnight....te aspetto ancora per qualche pistata...gianluca è troppo vecchio/lento :bastard

famme sapè quando...in mezzo alla settimana sempre...tranne 1 giorno che ho il torneo...

toroseduto84 08/07/08 17:32

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
ohhh che bella idea!!!!
io al 99,9999% ci sarò

Midnight_Rambler 08/07/08 18:31

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 260906)
midnight....te aspetto ancora per qualche pistata...gianluca è troppo vecchio/lento :bastard

famme sapè quando...in mezzo alla settimana sempre...tranne 1 giorno che ho il torneo...

Dunque giovedi 17(sera) ci sarai???eddai su...non darmi buca piziè :D

simonz 08/07/08 18:43

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
ragazzi mi sembra un'ottima idea, forse è la volta buona che riuscirò a conoscere qualcuno del forum! io dovrei esserci, a meno di imprevisti dell'ultimo minuto!
:ok

Pizietto 08/07/08 18:49

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
giovedi 17 sera a Ponte Milvio ci sono....:ok

dai che cosi mi raccontate come è andata al sagittario

ilcanarino 08/07/08 19:15

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
Io non penso di avere problemi. dovrei esserci :)

pepos 08/07/08 19:35

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
che bella idea :ok !! spero' di esserci anke io :jump..almeno ci conosciamo mejo :D....di persona!!

Midnight_Rambler 08/07/08 20:09

Re: Serata romana, dopocena a Ponte Milvio il 17/07 tutti insieme
 
Primo aggiornamento della lista dei partecipanti effettuato! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.