ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16321)

actarus 01/06/12 11:17

[Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Per chi è in grado di resistere ad un numero spropositato di curve e pieghe :D propongo questo giro, eventualmente anticipabile a sabato.
Però al momento il meteo per domenica è più promettente... :sole
Come si può notare dalla mappa, offre due scappatoie per chi ha fretta e vuole imboccare l'autostrada per tornare a casa...

Il giro è interrotto ad Assergi, in quanto, per non farmi mancare qualche centinaio di curve in più, prenderei la strada che sale al Passo delle Capannelle, ma Google la considera a senso unico :dub
Dal Passo si scende quindi a Teramo e si rientra al punto di partenza.
Vanno aggiunti quindi un centinaio di km e un'oretta e mezza di percorrenza :okk

Qualche coraggioso interessato?


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nixon 01/06/12 11:24

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
passate vicino a casa dei miei zii...sulmona... buone curve

Danilo 01/06/12 11:28

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
actarus,mi sa che ci incontriamo per strada allora..io salirò con un gruppo di scalmanati su per il macerone..e poi penso andremo a forca d'acero...

actarus 01/06/12 13:06

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Danilo non ho idea di dove si trovino questi posti... :D

Nel caso, se davvero le nostre strade si incrociano, potrebbe starci una breve pausa caffé? :ok

Tutti ducatisti scalmanati? Io preferisco un ritmo allegro, ma non esasperato... :ridi3

Danilo 01/06/12 13:14

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
[maps]
Visualizzazione ingrandita della mappa[/maps]

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

i percorsi non si incrociano nel vero senso della parola,però saremo a circa un 100 km di distanza.
nonho idea di eventuali pause caffè...ho solo ricevuto un messaggio stanotte che mi diceva di farmi trovare domenica mattina al casello di Caserta per partire per il giro :ridi
per quanto riguarda le moto dovremmo essere tutti ducatisti,però di scalmanati ne siamo solo un paio..il resto sono brava gente :ridi

iraton 01/06/12 14:16

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Incredibile, passi vicino a casa degli zii di Nixon, a 100km da Danilo e a nemmeno 600km da casa mia, quasi quasi se allunghi un attimo ti offro il caffè :okk

Nemmeno 400km, si vede che stai invecchiando :parla3

Nardax 01/06/12 14:56

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
:d:d:d:d:d

pukin 01/06/12 16:04

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Se mi permettete un consiglio, io eviterei il noioso - e pericoloso - tratto di SS17 da Navelli. Quando siete in cima alle svolte di Popoli girate per San Benedetto in Perillis e prendete la SR43: è stretta ma in 8 Km siete in Acciano dove potete percorrere la spettacolare SR261 "Subequana" direzione San Demetrio, tutta curve e poco trafficata, che poi si ricongiunge con la SS17 a San Gregorio alle porte di L'Aquila.

actarus 01/06/12 18:30

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Grazie Pukin. Mappa aggiornata! :ok

@Iraton: eh si, praticamente sarebbero solo 395 km... :ridi
Sai voglio risparmiare un pò le Dunlop Roadsmart 2, montate da poco più di un mese. Vorrei mi durassero almeno fino ad agosto... :ridi3
Comunque niente autostrada e solo brevi tratti di statale. Direi 90% di curve :D Possono bastare... :okk

@Danilo: proprio ad un tiro di schioppo! :mapporc

andreafaina 02/06/12 00:46

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Mi dispiace ma questa volta :pecora ho un impegno!!! Sarà per la prossima!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.