ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL MONDO DELLE 2 RUOTE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5617)

mc0676 29/07/08 10:29

Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)
 
1 allegato(i)
O banale photoshop dalla nuova Z ?
A me non dispiacerebbe ...

iraton 29/07/08 10:31

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
La seconda che hai detto :angelo

Non spiace neppure a me, se non altro rimarrebbe riconoscibile. Speriamo non venga del tutto stravolta, e che qualcuna delle caratteristiche principali (faro, fiancatine, ammo laterale) sia mantenuta :ok

nocino 29/07/08 10:31

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
Bella!
La coda in stile Z mi piace un sacco, per il fanale, lo farei meno allungato, integrando la caciotta del quadro strumenti e faro in un unico blocco...stile il montaggio che ha Pol nel suo album...

Pol 29/07/08 10:34

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
fosse cosi..la cambierei al volo...:ridi2! tante cose le ricilcerei! :sdentato
secondo me, photoshoppata

camarillo 29/07/08 11:02

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
Photoshop. Si capisce dal colore un pò grezzo delle orecchie intorno al faro... Non male, ma sembra la sorella minore della Z. Allora tanto vale cambiarla con il 4 cilindri... Io un pensierino con la nuova Z già lo sto facendo adesso... :angelo

Geko 29/07/08 11:08

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
Secondo me è una gran (bella) potoshoppata
Però chebbella !!
E' proprio cosi che io mi immagino una nuova ER6-R di cui un dimenticato post che avevo aperto.
Secondo me sarebbe ottimo se mamma kawa la affiancasse alla er6-n invece di sostituirla
cosi non perderebbe le caratteristiche di entry level e tutto sommato avrebbe qualcosa di piu performante co tutti pezzi fatti in casa: forche e coda z750, forcellone Versys ecc...

Speriamo !

Rey 29/07/08 11:27

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
Bella è bella!!! ma caXXo io l ho appena presa quella normale !! NOOOO

e poi photoshop alla grande.. e si nota pure.. x quanto puo esser bella ma impossibile sia vera.. troppi difetti di posizionamento

mayo 29/07/08 12:46

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
a mi me gusta...anche se la particolarita della nostra motina è il comfort passeggero con questa coda non lo si perderebbe?

Confo 29/07/08 13:22

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
Concordo con Mayo, per rispettare il comfort del passeggero la coda della "nuova" ER-6 dovrà per forza essere ancora piuttosto "importante" nelle forme.
IMHO, ho paura che anche per quest'anno nisba, a mio avviso avremmo già avuto alcune notizie, qualche foto "spiata" o qualche soffiata di qualche conce ben informato. Peccato, perchè secondo me questo era l'anno giusto per la seconda serie. :|
Ma magari mi sbaglio, Kawasaki sta lavorando bene e a Milano ci presenta la nuove ER-6... si? Dai? Forse? :mrgreen:

BrianzaKid 29/07/08 13:43

Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
 
se è photoshop ottimo perchè a fine stagione (fine settembre/ottobre) la vorrei cambiare e non vorrei si svalutasse ulteriormente visto l'arrivo di un modello tutto nuovo!!!
spero che regga ancora almeno per quest'anno il modello prodotto dal 2005


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.