ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Se il forum chiudesse..... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16409)

crazyhead 18/06/12 15:41

Se il forum chiudesse.....
 
.... voi cosa pensereste di fare?

PAX-ER6N 18/06/12 15:55

Re: Se il forum chiudesse.....
 
:pauraMa com'è questa folle domanda:dub.:perche Stai passando la crisi di mezza età? Ti rispondo dicendo che prima perderei l'appartenenza ad un gruppo dove posso avere consigli, amicizia spensieratezza e tante altre cose:briaco3. NON C'E' un'altro er6italia dove condividere le stesse cose. Non lo so neanch'io...............:bo

SAX 18/06/12 15:56

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Della più salutare attività fisica:sisi

crazyhead 18/06/12 15:58

Re: Se il forum chiudesse.....
 
ma che c'entro io??? :incaz mica sono il proprietario del forum che decido di chiudere baracca e burattino :ridi

tulkast 18/06/12 16:05

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Bhe si potrebbe riproporre un altro forum!!!

PAX-ER6N 18/06/12 16:06

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Ma di la verità, ti succede spesso di avere pensieri così negativi? :dex Confidati pure Sfogati, ti possiamo aiutare...

Alhem 18/06/12 16:31

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 514547)
.... voi cosa pensereste di fare?


...tutti su roadride.org :D :bastard


P.s.) :dub ma almeno chiudetelo dopo il raduno, non vorrei arrivare a casa di Danilo e non trovare nessuno :ridi2

crazyhead 18/06/12 16:45

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Pax io con la testa sto a posto :okk voglio solo vedere voi cosa ne pensate :D

Twinkle 18/06/12 16:59

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Il fatto che lo staff stia pensando di chiudere il forum mi inquieta un po', ad esser sincero. Sono molti anni che frequento forum in vari ambiti ma non son mai riuscito a trovare un ambiente piacevole come questo e quindi sarei molto dispiaciuto, sono iscritto al tinga, a roadride e a ninja italia, ma i miei messaggi su quei forum si contan sulle dita di una mano appunto perchè sono ambienti che non son riuscito a sentire miei. Probabilmente rinuncerei ai forum di moto e tornerei a girare in solitaria escluse eventuali telefonate da alcuni membri che mi conoscono per organizzare qualche giro.

mdot 18/06/12 17:06

Re: Se il forum chiudesse.....
 
Nessuno sta pensando di chiudere il forum, però sono interessanti le vostre opinioni. Con il caldo tutti i forum hanno un calo della partecipazioni, non solo quelli motociclistici. È una cosa normale.
Twinkle nessuno sentirebbe la tua mancanza :bastard


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.