ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Giro nel Valdarno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16425)

Learningtofly 26/06/12 16:00

Re: Giro nel Valdarno
 
Interessante, quanti km sono? 250? Quando pensavate?

Pegasuser6 26/06/12 16:07

Re: Giro nel Valdarno
 
considera che un piccolo margine d'errore di 5-10km ci può stare, comunque in mappa c'è segnato rispettivamente (partendo dalle prime) 50-65-134-137 km

p.s: chi è "tank" su google+?! anch'io mangio spesso al mandarino a firenze!!!

Learningtofly 26/06/12 16:39

Re: Giro nel Valdarno
 
Sono un sacco di km ragazzi, come primo giro non saranno troppi? nel caso poi io ne avrei altri 120 per venire e rientrare, nel caso, non è detto che poi possa nella data che vi può comodare, si potrebbe che so partire e rientrare da grassina in modo da accorciare un attimo? soprattutto la sera.

Pegasuser6 27/06/12 15:38

Re: Giro nel Valdarno
 
Quote:

Originariamente inviata da Learningtofly (Messaggio 516056)
Sono un sacco di km ragazzi, come primo giro non saranno troppi? nel caso poi io ne avrei altri 120 per venire e rientrare, nel caso, non è detto che poi possa nella data che vi può comodare, si potrebbe che so partire e rientrare da grassina in modo da accorciare un attimo? soprattutto la sera.

Effettivamente si, se però consideri che vieni da agliana per farti 50/60km...non sò se vale la pena!
Ad agliana ci stà una mia amica, e in macchina (facendo l'autostrada) 1 oretta ci vuole,non sei proprio dietro l'angolo, il giro io sono disponibile il sabato dopo le 5.30 e la domenica sia mattino che pomeriggio :D Riccardo comunque se vuoi io e te un giro di prova nei dintorni ce lo possiamo fare. anche nei giorni lavorativi subito dopo pranzo tipo dalle 2 alle 3!

---------- Post added 27/06/12 at 16:38 ---------- Previous post was 26/06/12 at 17:48 ----------

Basta solo saperlo qualche giorno prima! qualcuno di voi sà se c'è di domenica?!

ricardo87 27/06/12 15:42

Re: Giro nel Valdarno
 
Io la domenica posso o dalle 8-14 o dalle 14-19, basta saperlo con un paio di giorni di anticipo e mi regolo.

Pegasuser6 27/06/12 15:58

Re: Giro nel Valdarno
 
Quote:

Originariamente inviata da Pegasuser6 (Messaggio 516058)
Effettivamente si, se però consideri che vieni da agliana per farti 50/60km...non sò se vale la pena!
Ad agliana ci stà una mia amica, e in macchina (facendo l'autostrada) 1 oretta ci vuole,non sei proprio dietro l'angolo, il giro io sono disponibile il sabato dopo le 5.30 e la domenica sia mattino che pomeriggio :D Riccardo comunque se vuoi io e te un giro di prova nei dintorni ce lo possiamo fare. anche nei giorni lavorativi subito dopo pranzo tipo dalle 2 alle 3!

---------- Post added 27/06/12 at 16:38 ---------- Previous post was 26/06/12 at 17:48 ----------

Basta solo saperlo qualche giorno prima! qualcuno di voi sà se c'è di domenica?!

allora mi quoto perchè non sò se l'hai letto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.