ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Cattiva pubblicità per ER6Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8091)

murtle 01/06/09 12:01

Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
1 allegato(i)
Nel corso del weekend italiano di SBK svoltosi sul circuito di Monza, la community ER6Italia è stata messa in cattiva luce da un suo membro (o dovremmo dire membra?), MarlA.

Questa community sarà ormai vista da tutta Italia ed in particolare dai lettori del blog della rivista Riders come sede di essere ignobili e repudianti - nonchè pessimi attori.

Nello specifico, era stato chiesto di simulare la staccata in fondo al rettilineo prima della 1a variante, passando da una velocità di quasi 340km/h a soli 70km/h. Nel mio caso, una velocità e una decelerazione del genere mi farebbero penso ca*are addosso, ed è esattamente l'immagine che sono riuscito a trasmettere. Quindi tutto sommato sono stato bravo :pirla

Inutile dire che uno che si chiama lui stesso con un nick femminile non abbia più nessuna reputazione od onore da difendere (ieri sera stavo guardando una serie TV con una che si chiama marla.. ed ho pensato: "oddio, si chiama come me!..."), perciò vi mostrerò LA foto. Fortunamente per voi, ne hanno pubblicata una sola :sdentato

Alex_ct 01/06/09 12:06

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
Ma cosa è? Ci sono cose che è meglio rimangano nascoste :D :ridi2 :ridi2

VFRMacs 01/06/09 12:07

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
Non ho capito un tubo ... :fischia

saso 01/06/09 12:08

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
Sto ancora tentando di decifrare il tuo messaggio... non so se è ironico o se veramente è una critica a qualcuno che ancora non ho capito chi sia..... Boh!

murtle 01/06/09 12:10

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
vuffy, non è difficile! a monza nello stand di riders facevano delle foto, e siccome mentre aspettavo ben spies mi annoiavo... :fischia

la noia è una brutta cosa, ed è molto pericolosa :vecchio

Messaggio aggiunto alle 13:10.

ragazzi..sulla foto ci sono io...con la maglietta di er6italia... e con quella faccia da ornitorinco costipato.. capito? :sdentato

VFRMacs 01/06/09 12:13

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
Riders ? :bo:

Ben Spies ? :bo:


Continuo a non capire ... e comunque in quella foto sei tu come sei sempre ... :bastard :ridi2

settanta 01/06/09 12:24

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
Gli acidi fanno male.:)....... usate roba naturale se proprio dovete:fumatore........ ahhhhhhhhhh questi giovani.....

murtle 01/06/09 13:33

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
Quote:

Originariamente inviata da VFRMacs (Messaggio 328382)
Riders ? :bo:

Ben Spies ? :bo:


Continuo a non capire ... e comunque in quella foto sei tu come sei sempre ... :bastard :ridi2

ma la segui la SBK? :dub

VFRMacs 01/06/09 13:44

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
SBK ? :dub:


:ridi2

Sssilvia 01/06/09 14:56

Re: Cattiva pubblicità per ER6Italia
 
:ihih:ihih:ihih:ihih:ihih

marla veramente ma veramente :pirla

eheheh

ma dove l'hanno pubblicata?!?

s


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.