ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord Est] Domenica 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20327)

enghira 11/05/15 17:50

[Nord Est] Domenica 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
ATTENZIONE
GIRO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO
(NUOVA DATA PROVVISORIA 31 MAGGIO)


Come già scritto qui propongo un giretto per festeggiare il ritorno di Polutioncry, storico utente del forum.
Su richiesta dello stesso non un giro troppo impegnativo, quindi per questa volta niente 1000 km. in un giorno o 15 passi in quattro nazioni:)
Purtroppo, come chi ha girato con me ben sa, per gli itinerari sono negato (sempre o troppo lunghi o troppo corti o troppo qualcosa) quindi chiedo aiuto in tal senso.
La data proposta è domenica 24 maggio, passo tranquillo/turistico.
:regia:regia:regia:regia Venghino siori venghino!!!!
1) Enghira
2) Polutioncry
3) Did80
4) Teram
5) Fabiulus (forse)
6) Maxblasion
7) Sandrinix (forse)
8) Enrico59 (non iscritto)

Did80 11/05/15 21:13

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Io ci potrei essere il 24... e come itinerari idee ne avrei... ricordate il tappone dolomitico? ecco... non stavolta dai... :p

teram 11/05/15 23:09

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Se mi volete ci sono anch'io, data indifferente.

enghira 12/05/15 11:26

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Aggiungo Teram. Dato che l'unica preferenza è quella di Did80 per il 24, mentre per gli altri è indifferente, correggo già la data in DOMENICA 24 MAGGIO.

P.S. Pregherei un moderatore di correggere il titolo in DOMENICA 24 MAGGIO. Grazie!

Did80 12/05/15 12:16

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Io elaboro il giro... ma che preferenze avete? durata, tipo di percorso...

Fabiulus 12/05/15 16:12

Io propongo qualcosa di turistico e tranquillo ... una salto agli orridi di Tremosine, passaggio per il lago Valvestino e transito per il lago di Ledro affiancando, prima il lago di Idro...
Questa la proposta ... se mi dite la partenza butto giù anche io un itinerario.

Presenza in bilico. Ma valuto.

PS più congeniale sicuramente il 24.

Fabiulus :ookk

enghira 12/05/15 16:31

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Confermiamo il 24, aggiungo Fabiulus in forse. :ok
La partenza potrebbe essere dal solito Trenti o dal solito ENI di Piovene, questo secondo forse piu raggiungibile per chi arriva da un po' piu lontano

maxblasion 12/05/15 16:46

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Presente!

enghira 12/05/15 17:01

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
Ho appena saputo da Ebby che il 24 da Piovene passa il Giro d'Italia (cronoscalata, partenza da Marostica), per cui eviterei quel versante e fisserei direttamente il ritrovo alla Birreria Trenti o comunque in una zona fuori dal percorso del Giro.

black_maya 12/05/15 17:04

Re: [Nord Est] Domenica 17 o 24 maggio, giro di bentornato per Polutioncry
 
........grazie Enghira per il messaggio. Purtroppo per tutta maggio sono impegnato e la moto è ancora lì in garage... Certo che è proprio un bel ritorno quello di Matteo! grande festa e a presto!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.