ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   New Black Phoenix (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8258)

HeliosPhoenix 18/06/09 14:37

New Black Phoenix
 
6 allegato(i)
Ciao a tutti!

Alcuni di voi già mi conoscono e hanno avuto modo di vedere la mia piccola fin dagli esordi! Altri, come il grande Phos, l'hanno vista di persona.. Ma nessuno di voi l'ha mai vista con questa ultima modifica il MANUBRIO PIEGA BASSA in ERGAL della Rizoma!
Oltre quello potrete vedere "piccoli" accorgimenti estetici come la viteria in ergal, profili cerchio e codone, parazip originale Er6-n, specchi Far, frecce e portatarga, vernice puntale in tinta, kit allo Xeno e lo stupendo Stop a Led bianco..
Poi si passa alle modifiche serie: Terminale Arrow in Titanio (ovviamente VUOTO!) e filtro dell'aria sportivo BMC!
Non c'è che dire.. ora la moto è una bomba con le ruote! :plane
:piangi3 La aspettano ancora tante piccole modifiche che ho in testa e che alcuni di voi hanno già fatto, ma per ora i miei fondi mi limitano un pò! :piangi3

:salve Beh... ora voglio proprio vedere i vostri commenti!!! Venghino signori venghino!!! :salve

HeliosPhoenix 18/06/09 14:46

Re: New Black Phoenix
 
6 allegato(i)
Ecco qualche altro scatto...:D

HeliosPhoenix 18/06/09 14:48

Re: New Black Phoenix
 
3 allegato(i)
Queste sono le ultime! :amore2

gpbyte 18/06/09 17:24

Re: New Black Phoenix
 
Bellissima

Il manubrio a piega bassa quanto è largo? molto di più di quello originale?
Come ti ci trovi?

HeliosPhoenix 18/06/09 17:59

Re: New Black Phoenix
 
Quote:

Originariamente inviata da gpbyte (Messaggio 332438)
Bellissima

Il manubrio a piega bassa quanto è largo? molto di più di quello originale?
Come ti ci trovi?

E' largo come quello di una Z750.. quindi MOLTO più di quello originale!
Mi ci trovo benissimo! il peso è molto più caricato in avanti e mi da molta più confidenza! Ora si sente sempre di più quanto le gomme originali non valgano un granchè (a mio modesto parere) per quanto sono dure, urgono gomme nuove!!! ;-)

xorino 18/06/09 20:32

Re: New Black Phoenix
 
Ciao phoenix!! innanzi tutto complimenti per la moto..è veramente mooolto bella! io ritiro la stessa mercoledi e ho già preso i profili del cerchio rossi come i tuoi..avevo l'idea già da parecchio tempo!! le fiancate come le hai colorate? Dalle foto sembra che abbia i cerchi lucidi come in versione 2009..è un effetto ottico? ah ultima cosa..molto bello il porta targa..prezzo?

Pol 18/06/09 21:00

Re: New Black Phoenix
 
:shock:

CHE ****** il profilo cerchio sul codone.. come ti è venuta l'idea di farla????

HeliosPhoenix 18/06/09 22:10

Re: New Black Phoenix
 
Quote:

Originariamente inviata da xorino (Messaggio 332481)
Ciao phoenix!! innanzi tutto complimenti per la moto..è veramente mooolto bella! io ritiro la stessa mercoledi e ho già preso i profili del cerchio rossi come i tuoi..avevo l'idea già da parecchio tempo!! le fiancate come le hai colorate? Dalle foto sembra che abbia i cerchi lucidi come in versione 2009..è un effetto ottico? ah ultima cosa..molto bello il porta targa..prezzo?

Grazie Xorino, se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Giorgio! :-)
Per le fiancate, leggi il messaggio del celebre Pol e capirai!
In merito ai cerchi basta solo avere MOOOOOOOOOOLTO olio di gomito, pazienza e WD40! è un prodotto che fa miracoli e fa luccicare tutto! :-)

Quote:

Originariamente inviata da Pol (Messaggio 332492)
:shock:

CHE ****** il profilo cerchio sul codone.. come ti è venuta l'idea di farla????

Ho messo quelle strisce a settembre! quando ancora non ero iscritto qui!!! :-)
Abbiamo avuto la stessa idea... :-)

Liga_86 19/06/09 06:21

Re: New Black Phoenix
 
Complimenti....mi piace veramente un sacco messa giù così questa moto...ottimo lavoro...

HeliosPhoenix 19/06/09 07:32

Re: New Black Phoenix
 
Quote:

Originariamente inviata da Liga_86 (Messaggio 332535)
Complimenti....mi piace veramente un sacco messa giù così questa moto...ottimo lavoro...

Grazie! e pensare che sono molto lontano dalla fine delle modifiche che ho in mente! :sputer


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.