ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Video ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=33)
-   -   [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19216)

Dexter 15/06/14 17:30

[VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
 
Domenica 08/06/2014


La salita da Anterselva verso il passo Stalle. Si parte dal semaforo che regola il transito alternato, una piccola fila indiana ordinata di moto italiane, austriache e tedesche inizia la salita senza eccessi, rispettando gli spazi propri e degli altri, motoviaggiando su una strada bellissima e coinvolgente immersi in uno scenario grandioso, in una magnifica giornata soleggiata. Un bel passo che è sicuramente da rifare.

Per ogni altra info, è disponibile il mio sito www.motoviaggiare.it e per vedere altri filmati basta cliccare sul mio CANALE YOUTUBE

Come per gli altri video, vi consiglio vivamente di impostare la qualità in FULL HD 1920x1080p una volta fatto partire il video.

BORKED

Jowy63 16/06/14 14:44

Re: [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
 
La conosco molto bene. E' una strada che ho fatto varie volte in macchina, ma mai in moto. Mi piace quando arrivi in cima al passo e sotto si vede il laghetto e la statua di Andreas Hofer, che tra l'altro, ero presente quando l'hanno inaugurata. Poi si scende e si prende la superstrada austriaca (che non mi ricordo mai il nome), si arriva a Lienz, poi il Valico di Prato Drava e si rientra in Italia andando verso San Candido, Dobbiaco e poi la Pusteria.

Dexter 16/06/14 18:32

Re: [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
 
Dal passo si scende nella MAGNIFICA Defereggental, dove poi ci si congiunge allo stradone che porta a Lienz.

Quel giorno avevo fatto QUESTO itinerario.

e qualche pensiero lo potete trovare come sempre SUL MIO SITO


Comunuqe, è bello vedere tutti i motociclisti salire composti in fila indiana, il motociclista affianco a me all'inizio del video (e poi davanti a me) era un tedesco che al passo ha visto che avevo la videocamera e mi ha lasciato il suo biglietto da visita con la mail chiedendomi di inviargli il video cosicchè possa rivedersi ed avere un ricordo.

Essere motociclisti è bellissimo.

actarus 16/06/14 21:17

Re: [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
 
Video molto bello :ok come al solito... :okk

Dexter 17/06/14 12:10

Re: [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
 
Grazie :)

Waoling 18/06/14 11:30

Re: [VIDEO] Alto Adige/Austria: Passo Stalle
 
scusa posso sapere che videocamera usi?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.