ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Archivio Segnalazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Finestra-spot elettorale Lega Nord (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8121)

Alhem 03/06/09 22:56

Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Non so se sia la sezione giusta, e non so se sia una cosa direttamente legata al sito di er6italia, ma poco fa, mentre leggevo un post del forum (ma con altre 2 finestre di siti diversi aperte in background), mi si è aperta per 2 volte una di quelle piccole finestre pubblicitarie che spesso si sovrappongono alla pagina che si sta leggendo, con sfondo verde, il faccione dell'Umberto, e la scritta "Vota lega nord" :confused: :dub

Simo 03/06/09 23:02

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Purtroppo non siamo noi a decidere quale pubblicità passa nei banner di google. Le pubblicità vengono generate a random o da google o comunque si basano sui contenuti del forum. Strana la cosa perchè nel forum le aree potenzialmente politiche sono nascoste, si vede che google è spinto da qualcuno/qualcosa per bombardare i propri clienti con banner elettorali.

Alhem 03/06/09 23:11

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Bè...quando si dice che Internet è democratica...gli spottoni di Bossi in diretta su tutti i monitor, anche quelli del Sud :sarcastic

Simo 04/06/09 07:03

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Anche su msn appaiono questi bei banner politici e sempre con lo stesso soggetto :ridi

cts 05/06/09 02:36

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Io non so perché non utilizzate Firefox con AdBlock Plus.... :fischia

sternocleidomastoideo 05/06/09 11:02

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Lo uso da una vita! :D

Simo 05/06/09 11:09

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Anche io lo uso ma er6italia è l'unica eccezione al mio adblock :okk

MannX 05/06/09 11:59

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 328896)
Purtroppo non siamo noi a decidere quale pubblicità passa nei banner di google. Le pubblicità vengono generate a random o da google o comunque si basano sui contenuti del forum. Strana la cosa perchè nel forum le aree potenzialmente politiche sono nascoste, si vede che google è spinto da qualcuno/qualcosa per bombardare i propri clienti con banner elettorali.

e' colpa di Brianza :ridi



e soprattutto perche' google conosce i gusti di Alhem :bastard

Alhem 05/06/09 13:21

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Quote:

Originariamente inviata da MannX (Messaggio 329243)
e' colpa di Brianza :ridi



e soprattutto perche' google conosce i gusti di Alhem :bastard

Azz...mi hai beccato!!! In effetti ho il gusto dell'orrido :D :ridi2

mc0676 14/06/09 12:18

Re: Finestra-spot elettorale Lega Nord
 
Google adsense non apre pop-up. Erano di altri siti o spyware che ti sei beccato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.