ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   La prima volta con la zavorrina (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13453)

torquemada 03/04/11 19:02

La prima volta con la zavorrina
 
dopo un paio di settimane in cui la tentavo e la stressavo finalmente ha ceduto

si fa prestare un casco e ci appropinquiamo verso il piazzale dove facevo scuola guida giusto per cominciare piano.

sale in sella, metto la prima, parto dolce dolce e si comincia il giro con calma e sangue freddo il tutto in prima (io sono un neofita e lei non era proprio convintissima) tutto fila liscio

facciamo un secondo giro dando qualche pedata al cambio giusto per aggiungere un po' di pepe, ad un certo punto mi fa: usciamo in strada che mi sto annoiando :amore3
si attacca alle maniglie , esco dal piazzale e via che si va, facciamo un giretto onesto per la città e poco fuori in tutto un'oretta scarsa poi a lei comincia a far male il casco e si torna.

cosa ho notato:

1) se la zavorrina fa il sacco di patate anche se non mi abbraccia è come non ci fosse durante le curve, anche se piego un po'

2) non ho notato molta differenza sull'andatura e la fanciulla non è piccola (no non è grassa è normale per una di un mertro e sesantasette)

3) ho avuto dei problemi in frenata sarà la tensione nel portare qualcuno che amo senza protezioni se non il casco (un jet tra l'altro), ma tendevo a puntare a destra, ho risolto il problema rallentando un po' col posteriore prima di frenare con l'anteriore (sarà giusto?) e modulando bene il freno motore.

insomma uscita divertente, lei è stata contenta e rilassata, io pure ed ora vuole rifarlo! ma comprandosi il casco!

le amo le mie bimbe:amore3

Stig1987 03/04/11 19:22

Re: la prima volta con la zavorrina
 
hahaha ;) sembra pesante ehh ??? ;)

Magik 03/04/11 21:06

Re: la prima volta con la zavorrina