ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14497)

GRIMALDI_ANTONINO 26/07/11 07:53

[Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
Ai magnifici 7 manny, nead, centa, astroregio, ape, apache77 e a tutti gli altri che vogliono aggiungersi sono i benvenuti .
Come da Topic questo week end , sabato o domenica mattina, cerchero di cambiare le pasticche anteriori della mia "Camilla" se siete disponibili sarei ben lieto di farvi vedere il procedimento, nel mio garage, in modo per il futuro sarete in grado di farlo da soli/e.
Chiaramente prima (il piacere) colazione offerta da me al bar ferrari di cerveteri eppoi (il dovere) cambio pasticche dopo tutti a casa.
In alternativa posso spostare tale operazione il prox week end cio' dipende dalle adesioni.
Se nel frattempo avete delle operazioni da fare al vostro triciclo (filtro olio etc) portate i ricambi e oli vari cosi' da fare anche quello.
In attesa di un vostro cenno
saluti:vecchio

Manny 26/07/11 09:51

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
Nino, come ti dicevo domenica, io sono ancora in garanzia ma, non appena sarà scaduta, sarà un piacere accettare la tua disponibilità (e colazione :bavoso )...

Tanto, a breve, dovrò cambiare portatarga e relative frecce per cui tranquillo che, sicuramente, sfrutterò il tuo sapere

astroregio 26/07/11 15:18

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
Come detto.. anche io verrò a farti visita.. almeno per armeggiare... sulle moto degli altri però perchè ancora in garanzia anche io!!!
chi mi lascia l'errina come cavia? :)

GRIMALDI_ANTONINO 26/07/11 16:36

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
Non sapete leggere tra le virgole :( c'e' scritto che se venite "colazione pagata" :).
Inoltre nel bar domenica mattina ci stanno altri malati di moto come noi.
Poi le manutenzioni ordinarie passano in sordina.

ape 26/07/11 18:29

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
Ottima iniziativa Antonino! Spero proprio di poter venire (a volte lavoro nel w.e.) confermerò venerdì e di incontrare gli altri ^ ^
P.S.: a me la colazione!!! ^ ^ (:lol2 :bavoso :eat = senza parole :D)

gnappo 26/07/11 22:00

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
Antò,sei un grande,leggendo il tuo post,l'idea è fenomenale,c'è aggregazione ,frattellanza,solidarietà,risparmio,ma sopratutto amicizia,ti abbraccio forte Amico mio :ok

GRIMALDI_ANTONINO 27/07/11 14:45

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
@Gnappo l'invito e esteso anche a te.
Ma vedendo che sei in pianura padana la strada risulta "lunga e faticosa" ma se vieni sei il benvenuto e colazione anche a te.
A chi mi ha detto che deve aspettare altri due mesi per fare il tagliando alla Kawa io rispondo cosi' l'ingrassare la catena sia un buon pretesto per incontrarci o decade la garanzia? :].

pizzo 27/07/11 14:55

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
quasi quasi mi trasferisco dalle tue parti :D

complimenti per l'iniziativa

:ok

zrobin 17/08/11 14:53

Re: [Centro] Garage a disposizione per cambio pasticche anteriori
 
weekend passato, non avevo letto l'iniziativa molto bella utile e fraterna!
se si bissera', saro dei vostri :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.