ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Basta poco (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20763)

dado71 07/03/16 11:52

Basta poco
 
A volte basta davvero poco.
Complici situazioni familiari (vedi bimbi ...) la moto la uso soprattutto come raccogli polvere.
Ma oggi no!!!

Oggi non ho dovuto portare il bimbo all'asilo e mi è venuta voglia di andare al lavoro in moto (come facevo gli anni passti, libero dall'impegno 'asilo').
Guardo fuori dalla finestra e vedo solo nebbia e una pioggerellina sottile sottile ma decisamente fastidiosa.
La voglia però era troppa, mi sono vestito come dovessi andare all'elefantreffen e sono uscito in moto.
Sono solo poco piu di una ventina di chilometri in tangenziale, ma sono stati molto umidi!!!!!
Però all'arrivo nella località di lavoro la nebbia è sparita, il cielo si è aperto e mi è comparso sul volto un sorriso che avevo dimenticato.
Oggi sto lavorando come sempre e nonostante sia un lunedì ritengo che sia una splendida giornata.

Buona giornata a nche a tutti voi!!

blbio 07/03/16 12:37

Re: Basta poco
 
Ciao Dado, un'altra volta parti dalla fine, io non vedo in negativo ma leggendo il tuo racconto pensavo al peggio, comunque sono contento che li il tempo ha cambiato giro, qua sta piovendo da stanotte, volevo fare lo scambio di assicurazione tra lo scooter e la moto, ma aspetto qualche giorno
Buon proseguimento di settimana. :pioggia2

kawadav 07/03/16 14:47

Re: Basta poco
 
Io all'una e mezzo sono uscito con il sole e sono tornato a casa fradicio alle due e mezzo...non mi era mai capitato un acquazzone così.. ma se posso dirlo... sono tornato a casa CON IL SORRISO SOTTO IL CASCO.. e ridevo ancora mentre mi asciugavo tutto e mi mettevo qualcosa di caldo.. E' proprio bello andare in moto!

Fabiulus 08/03/16 18:46

Re: Basta poco
 
Che bello ragazzi ... sto fremendo dalla voglia di girare anche io ...

blbio 08/03/16 19:58

Re: Basta poco
 
Ciao, domenica l'ho accesa dopo il solito mese, per fortuna è l'ultima volta...
Questa settimana tolgo lo scooter e la passo sulla errina, sto scoppiando. :sputer

Phos 09/03/16 08:17

Re: Basta poco
 
Ed anche io non vedo l'ora :moto

kawadav 09/03/16 09:24

Re: Basta poco
 
Dai ragazzi!!! Tornate sulla vostra vera bestiola! Che sono questi sputer da ex-motociclisti rassegnati ?!? Saranno pure comodi ma non c'è paragone con una sgasata e un mix di marce una dopo l'altra... ieri ho sverniciato un T-Max. Adoro la linea affilata e aggressiva di questo maxi sputer, ma non c'è paragone con una trasmissione e un cambio di una moto VERA!!!!

cameo 09/03/16 09:36

Re: Basta poco
 
Oggi micro giretto per portare la errina a fare la revisione. Anda e rianda, sperando che il weekend sia sereno così vado a farmi un giro serio!
Buona giornata Kawalieri

dado71 09/03/16 10:27

Re: Basta poco
 
La bella stagione è dietro l'angolo, dai che manca poco!!

sandrinix 09/03/16 11:20

Re: Basta poco
 
Falchetto ancora sui trespoli,speriamo che il tempo migliori,comunque oggi non nevica e non piovica è già qualcosa


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.