ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Consiglio Estetico (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16085)

DigiuEr6n 29/04/12 09:24

Consiglio Estetico
 
Ciao a tutti!
Avrei bisogno per favore di un semplicissimo consiglio estetico...
La mia stupenda errina è nera opaca e rossa, secondo voi se mettessi il nastrino colorato rosso intorno ai cerchi e magari anche i terminali del manubrio rosso starebbero bene?

Grazie in anticipo =)

Lamps

ocram 29/04/12 09:55

Re: Consiglio Estetico
 
ma eri tu ieri a oltre il colle (passo Zambla?)
Le righe rosse sui cerchi stanno bene, (se le trovi rosso scuro ancora meglio)
Il manubrio rosso a me non piace,, qualcuno l'ha messo.
Dipende dai gusti

DigiuEr6n 29/04/12 10:00

Re: Consiglio Estetico
 
No mi dispiace ma non eri io...ieri sono stato in città ;)
Allora accetto volentieri il tuo consiglio per il momento metto il nastro rosso sperando di trovare il colore del telaio cioè rosso scuro :) poi per il manubrio si vedrà una volta messe posto la foto!
mi consigli prima di dare una pulita ai cerchi?

Grazie!

ocram 29/04/12 11:29

Re: Consiglio Estetico
 
Non ti consiglio di dare una pulita ai cerchi, E' INDISPENSABILE
Se non li pulisci con uno sgrassatore, la striscia non attacca


Comunque il tipo con l'er al passo Zambla , aveva la moto identica alla tua ,nero opaco telaio rosso e senza scritte sul serbatoio

DigiuEr6n 29/04/12 11:34

Re: Consiglio Estetico
 
Ah ok perdonami l'ignoranza :) basta il galletto per sgrassare giusto?
Cavolo identica alla mia!però non ero io ;)

Grazie del consiglio!

naso79 29/04/12 13:56

Re: Consiglio Estetico
 
ciao..se vuoi vedere il risultato..guarda le mie foto....!!...usa un normale detergente per sgrassare asciuga bene e il gioco e' fatto...compliment per il mezzo..!!...lamps

DigiuEr6n 01/05/12 09:20

Re: Consiglio Estetico
 
Sta bene di brutto!!Grazie mille mi affiderò al galletto!!

lamps!

---------- Post added 01/05/12 at 10:20 ---------- Previous post was 30/04/12 at 13:10 ----------

Scusate l'ignoranza non mi insultate ma è una cosa che non ho mai fatto essendo anche la mia prima moto...l'operazione di pulizia dei cerchi per il montaggio dei nastrini posso farla con i cerchi montati giusto?faccio girare e intanto spruzzo giusto?

Grazie mille! :)

frankye 01/05/12 16:53

Re: Consiglio Estetico
 
Certo mica vuoi smontare i cerchi per i nastri... Se avessi il cavalletti per tirare su la moto sarebbe l'ideale perchè attacchi mentre giri la ruota. Se non ce l'hai ti fai aiutare da qualcuno che spinge la moto e tu attacchi i nastri! ;)

DigiuEr6n 02/05/12 12:12

Re: Consiglio Estetico
 
Eheheh giustamente anche tu hai ragione!
Grazie tante e scusa l'ignoranza XD :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.