ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7664)

naitspc 18/04/09 11:36

[Gruppo Sicilia] 25/26 Aprile
 
Ciao a tutti raga! Una di queste domeniche ( o uno di questi sabati) c'e' qualcuno disponibile a venire ad una bella scalata di Tindari in quella bella strada "curve curve":D? O se qualcuno ha qualche altra idea e voglia su dove andare si faccia pure avanti, ho voglia di un bel giro da qualche parte!

sternocleidomastoideo 18/04/09 12:21

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Guarda, il week-end del 25/26 aprile avevo una mezza idea di farmi un girello...in particolare questo


Visualizzazione ingrandita della mappa

ERmellino 18/04/09 12:26

Re: [Gruppo Sicilia]
 
mmm....sembra carino come giro..ci faccio un pensiero sterno..

sternocleidomastoideo 18/04/09 12:37

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Ok......non è ancora nulla di sicuro...dipende molto dal tempo.....

naitspc 18/04/09 12:45

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo (Messaggio 318338)
Ok......non è ancora nulla di sicuro...dipende molto dal tempo.....

Fammi capire.. Vuoi salire fino a capo d'orlando Via autostrada e scendere per strade interne? oppure il contrario? salire per strade interne e tornare via autostrada? Perche' per le strade interne ( ma ci avrai gia' pensato:D) meglio sfruttare la mattina. Cmq se va in porto io ci sono se non c'e' problema:D

Messaggio aggiunto alle 11:45.

Anche perche' sto a due passi da Belpasso

sternocleidomastoideo 18/04/09 13:10

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Non ti preoccupare, è un giro stracollaudato........si sale da Mazzarrà verso Novara di Sicilia, poi si scende verso francavilla e si sale e scende sull'etna...

Pero' non avevi detto di essere a Belpasso prima!!!!!!

naitspc 18/04/09 13:22

Re: [Gruppo Sicilia]
 
No vabbe' non sono proprio di Belpasso ma di San pietro Clarenza a due minuti da li, avevo detto che mi veniva vicino Belpasso perche' l'avevo visto nella cartina:D. Avevo proposto Tindari perche' due annetti fa' l'avevo fatta in macchina quella strada anche se cmq a livello di percorsi per moto sono zero totale come conoscenza. Cmq se va in porto e sono l'unico a venire dalla zone di catania nn e' un problema andare li per la partenza, in caso fatemi sapere chi parte dalle mie zone:)

sternocleidomastoideo 18/04/09 14:19

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Sirrusiiiiinaaaaaa...... :D

Cmq potresti fare autostrada fino a messina, lì ci becchiamo, facciamo tutto il giro e torni a Belpasso mentre io torno a Messina in autostrada da solo......

PeppeCT 18/04/09 16:17

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Hei naitspc hai montato finalmente le gomme nuove??? Comunque se si organizza per domenica 26 io c'è, magari si fa un gruppo che parte da Catania x vederci tutti poi a Messina...


sternocleidomastoideo 18/04/09 16:40

Re: [Gruppo Sicilia]
 
Fatemi sapere.......rimango sintonizzato.....in caso ci becchiamo direttamente a primo autogrill dopo Messina sulla Messina-Palermo....

Praticamente dopo Villafranca e prima di Rometta:


Visualizzazione ingrandita della mappa


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.