ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   La Kawa di Spiffero! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2632)

Spiffero 30/08/07 20:28

La Kawa di Spiffero!
 
12 allegato(i)
Ragazzi, ecco la mia Kawa.

Dopo un’ anno e mezzo che frequento il forum, e dopo 18.000 Km fatti in poco più di un’anno con la mia Er-6……ce l’ho fatta. :ok
Sono riuscito a scattare qualche foto della mia motoretta, tirata a lucido e con un po’ di sano tuning di particolari estetici. ( Click per ingrandirle )

Dopo varie moto passate nella mia carriera di centauro, sento che questa è la mia “moto perfetta” e devo dire che sono pienamente soddisfatto delle caratteristiche, delle prestazioni e delle soddisfazioni che sa darmi.
Se mi regalate un SuperDuke però…….forse……..magari…… :D

No, scusa Errina. :amore
Compagna di viaggio e di avventure. Sicura ed affidabile. Sempre. ( Sgraaaat )

Dedico queste foto soprattutto a Lei, che ha saputo far contento il bambino che c’è in me, e mi ha dato modo di conoscere il Forum e soprattutto nuovi amici.

E che Kawa! :okk

Elenco componenti installati:

Portatarga ValterMoto + frecce Carbon Look iridium ( omaggio del conce, che ringrazio )
Tamponi paratelaio ValterMoto ( omaggio del conce, consigliati )
Kit tubi freno ant + post. Ferracci ( che consiglio vivamente e tutti )
Specchietti Kawasaki Style
Contrappesi manubrio Rizoma
Piastra fissaggio manubrio in alluminio originale Kawasaki
Coperchio serbatoio oilo freni in alluminio originale Kawasaki
Kit viti ergal carter motore + tappo olio Lightec
Kit viti ergal tappo serbatoio
Nottolini sollevamento cavalletto posteriore
Paraserbatoio trasparente con base in carbonio
Triboseat antiscivolo per zavorra
Pirelli Diablo Strada ( che consiglio a chi fa tanti Km e usa la moto con il bello e cattivo tempo )

Piccolo tuning anche al mio nuovo Arai Astro-R Hacker Red, visiera fumè scura che fa pandance con le prese d’aria superiori ( ora ho tre visiere fumè 100%-Fumè 50% e trasparente con Pin-lock ) e presa d’aria sulla mentoniera grigia ( trapiantata dal vecchi Arai NR3 ) al posto dell’ originale
rossa.

Ora sono sicuro di avervi stracciato seriamente i maroni.
Lamp’s a tutti!

lele73 30/08/07 20:33

:ok

bonzo76 30/08/07 20:49

:ok :ok belli gli specchi

Mikro-mx 30/08/07 22:07

Gli specchi sono gli originali kawa, mi sembra.. 35euri... :D

Confo 30/08/07 23:00

Spiffero, di tutto quello che hai montato sulla tua Kawa, le piastra e coperchio Kawasaki in alluminio sono una ******, ma ho visto i prezzi! :shock:
Ma la cosa più ******... beh, il Triboseat! Cavolo, devo ancora prenderlo! :mrgreen:

DanieleR-6n 30/08/07 23:08

bella,bella,bella!!! :briaco3

Giouncino 31/08/07 07:39

we, anche io monterò a breve i tubi freno ferracci!
Hai sentito differenze rispetto agli originali???
Come si "posano" sul forcellone? Rischi di rigarlo ulteriormente (visto che già gli originali rigavano il braccio del forcellone)?

Io vorrei comprarli rossi (anche io ho la moto grigia, per ora...). I tuoi mi sembrano argento, giusto???

Alias 31/08/07 07:52

Bella bella bella :ok

Spiffero 31/08/07 10:38

Grazie e tutti per i complimenti. :ok

Giouncino,
come avrai letto nel topic sull' impianto frenate la differenza si sente e come!
Con i tubi i maglia metallica si elemina il problema dell' effetto spugna a caldo e si guadagna in prontezza a precisione.

I tubi montati sono di tipo diretto ( dalla pompa partono due tubi diretti alle pinze ).
Il modello è con maglia metallica, guaina trasparente e terninali in acciaio.
Quelli con guaina rossa sono di tonalità diversa dal telaio e non stanno bene. :?

Confo,
corri a prendere il Triboseat. E' bello esteticamente e fa il suo dovere alla grande :ok
Sulla tua bluetta-argento ci starebbe bene almeno il tappo olio :ok
:moto

VFRMacs 31/08/07 11:11

Complimenti !!!
:ok :ok :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.