ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Trentino] 18/05 - Raduno trentino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17266)

geometra 21/01/13 10:34

[Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Ciao,
che ne dite di un bel raduno dalle mie parti verso maggio?
L'itinerario potrebbe essere un giro per qualche passo, piuttosto che lago di garda e monti circostanti, o magari il giro della bellissima val di fiemme e fassa passo sella e primiero...proponete voi, io posso consigliare buoni ristoranti per pranzo con specialità tipiche.

Vediamo se riusiamo a organizzare qualcosa, fatevi sentire.

Saluti
geom

iraton 21/01/13 10:37

Re: Raduno trentino
 
Io un giro del genere lo faccio tutti gli anni, però adesso mi sembra un po' presto :neve

Se vuoi organizzare proponi una data, un punto di ritrovo e un giro di massima, vedrai che qualcuno parteciperà :ok

Io però aspetterei un attimo :D

geometra 21/01/13 10:59

Re: Raduno trentino
 
Ok, proviamo ad organizzare:
data: sabato 18 maggio, in caso di brutto tempo si posticipa al sabato successivo;
1° itinerario proposto:
Partenza da san michele all'adige (uscita autostrada) - val di fiemme e fassa fino a passo Rolle, pranzo e discesa dal primiero fino in Valsugana.
2° itinerario proposto:
partenza sempre da San michele o mezzolombardo, salita fino a andalo e molveno, ponte arche, passo del ballino, val di ledro e pranzo sul garda

iraton 21/01/13 11:03

Re: Raduno trentino
 
Ok, sposto nella sezione corretta e aggiungo la data al topic :ok

Un consiglio, scrivi sempre le informazioni aggiornando il primo post che hai scritto, così è più chiaro :ok

Twinkle 21/01/13 11:54

Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Se riuscirò parteciperò molto volentieri, ma adesso è troooooooppo presto per saperlo

Dimenticavo: vorrei i canederli....o se non è possibile mi accontento degli gnocchi di pane che ho mangiato a Cles (o comunque molto vicino) ed eran fntastici

dado71 21/01/13 12:01

Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Anche per me è presto per confermare, ma terrò d'occhio il post

geometra 21/01/13 12:42

Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 534006)
Se riuscirò parteciperò molto volentieri, ma adesso è troooooooppo presto per saperlo

Dimenticavo: vorrei i canederli....o se non è possibile mi accontento degli gnocchi di pane che ho mangiato a Cles (o comunque molto vicino) ed eran fntastici

Beh, se ti bastano canederli o gnocchi non serve il ristorante, possiamo fare il pranzo del raduno nel mio giardino e cucino io...

Did80 21/01/13 12:46

Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Qualsiasi giro comprenda le dolomiti per me è di sicuro interesse!
Ma in effetti è prestino...magari ne riparliamo ad Aprile

Fabiulus 21/01/13 12:52

Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Io seguo interessantissimo;
certo la partenza da San Michele per me (e Twinkle) è decisamente scomoda, ma in funzione degli orari direi che potrebbe essere interessante il ritrovo al lago di Ledro e/o Molveno ... ad arrivare a Riva del Garda per noi sono circa 2,5 orette...

Fabiulus :ookk

Ebby 21/01/13 16:17

Re: [Trentino] 18/05 - Raduno trentino
 
Anche io seguo con interesse assieme agli altri motomaiali...Fabiulus..nel caso passate prima di qua così facciamo strada assieme per scaldar le gomme....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.