ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Lenkanschlag (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3358)

donovann 26/12/07 10:04

Lenkanschlag
 
1 allegato(i)
.....ma ritenete che sia utile????

p.s.
esiste anche per ER6

iraton 26/12/07 10:18

Cosa dovrebbe essere? :shock:

raptor17 26/12/07 10:45

Sensore di affondamento?????? (della forcella beninteso..... :ridi2)

crazyhead 26/12/07 13:23

Beh? Io non c'ho capito molto, ma dovrebbe dirti forse di quanto affonda? :dub e poi cosa ci dovrei fare con quel valore se cmq non ho nessun dispositivo di controllo dell'assetto?

raptor17 26/12/07 13:39

Se e ripeto se perchè non so il tedesco ed ho tirato ad indovinare...fosse quello che ho detto potrebbe servire a controllare di quanto hai bisogno di indurire la forca se la tunizzi.... ma è un ipotesi....

crazyhead 26/12/07 13:44

Steering attack protector, questa e' la traduzione del pezzo.

"Protect the front steering attack before bending or cancel in black plastic, in a flexible rubber block stored simple assembly supplied with cable ties"

E tutt'ora non mi e' chiaro. Forse e' una specie di protezione per il piegamento delle forcelle anteriori?

algor65 27/12/07 10:09

Quote:

Originariamente inviata da crazyhead
Steering attack protector, questa e' la traduzione del pezzo.

"Protect the front steering attack before bending or cancel in black plastic, in a flexible rubber block stored simple assembly supplied with cable ties"

E tutt'ora non mi e' chiaro. Forse e' una specie di protezione per il piegamento delle forcelle anteriori?

Al di là di tutto ciò che è stato scritto mi sembra che sia una specie di protettore in gomma per il punto di battuta del fondosterzo. So che può sembrare strano, ma i germanici sono abbastanza precisi e in effetti a ben guardare nel punto dove batte, si creano dei segni.

Come si potrebbe tradurre "Lenkanschlag"? mamma mia...

"Protezione punto di battuta dello sterzo".... può andare? Sì, così sarebbe abbastanza corretto, ma immaginate a dover trovare dei nomi a degli oggetti che in italiano non usa nessuno o quasi. E questo per tutto il giorno...

Ecco, magari vi rendete conto di che lavoro mi tocca fare...

:briaco

Ecco... più che altro sono scioccato dal prezzo... 30 euro per un pirulino in gomma così? :shock:
Mah...

mc0676 27/12/07 11:28

Ma siamo sicuri che lo scopo di quel coso sia davvero di arrestare la battuta ?
Ma caspita con quelle 2 fascette è osceno !

algor65 27/12/07 13:07

oh, così la capisco io, poi ditemi voi, magari cambio mestiere .... :mrgreen:

crazyhead 27/12/07 18:32

Voglio provare un'altro azzardo (visto che cmq anche se fosse quello che dici tu Fabrizio, quelle fascette essendo le prime a battere, graffierebbero lo stesso il punto di battuta).
Potrebbe essere che in caso di sgraaaat, quegli spessori evitano il piegamento delle forcelle?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.