ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19229)

Kobrax 22/06/14 22:49

[toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
1 allegato(i)
Stamattina son partita alle 9 da casa e mi son fatta un bel giruzzo domenicale, dal Valdarno sono arrivata a Rimini e al rientro tappa a S.marino, passando per viamaggio :]
Così in tutte quelle curve mi son fatta anche un bel po' di allenamento... Sono tornata a casa bella stanca, ma con la voglia di fare giri sempre più lunghi

Erox92 22/06/14 22:53

Re: [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
complimenti :D il senso di libertà è la cosa migliore .

Kobrax 23/06/14 16:51

Re: [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
A me piace, starei sulla moto sempre, tutto il giorno... :)

white lady 23/06/14 17:30

Re: [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
Come darti torto, ti capisco benissimo :ok
Appena comprata la moto ci stavo praticamente sopra giorno e notte, ogni scusa era buona per usarla. Nella prima stagione ci ho fatto 14.000 km, complice anche il meteo praticamente sempre favorevole.
Sono passati pochi anni (era il 2009) e sento sempre vive e forti le emozioni di allora. Il gusto di salire in sella, infilare il casco, mettere in moto e partire, vedere posti nuovi, conoscere gente nuova, assaporare il vento che ti accarezza il viso, scollegare la mente dai soliti pensieri ed entrare in quel bellissimo mondo parallelo fonte di tante emozioni.
Buona strada :ciao4

Fabiulus 24/06/14 06:51

Re: [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
:ok

Eggià ...
... devo rimettermi seriamente in sella ... anche se il emteo da noi non è il massimo.
Anche il fine settimana scorso, alla fine, si è rilevato molto imprevedibile e sulle alpi alla quota di 1.800 m il termometro auto segnava 13-14° C con nuvele che stazionavano ....


PS White alcune settimane fa ho riprovato a fare il Passo Crocedomini :D ... lo sapevi che è interrotto??? Sai mica quando lo riaprono???


Fabiulus :ookk

PaolettoAnasPG 27/06/14 05:23

Re: [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
complimenti!!! ma solo una curiosità: al posteriore hai montato una slick???? :D

Taz 27/06/14 06:36

eri a 2km da casa mia! La prossima volta manda un messaggio che ci facciamo un giro con sosta pranzo!

Kobrax 27/06/14 15:06

Re: [toscana-emilia] 22/06/14 passo di viamaggio - Rimini - s.marino
 
Hahahaha era bruttissima come gomma, le ho cambiate giusto giusto stamani

@taz, volentieri, abbiamo in programma qualche altro giro in zona con degli amici


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.