ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   6° Raduno Nazionale (2011) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=108)
-   -   Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14080)

DuKa 16/06/11 22:17

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Val di Cembra ? Segonzano ? Si può fare .... lavoro permettendo :D

Nardax 16/06/11 22:46

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Appoggio l'idea primigenea di Fabiulus.
Giro corposo con partenza presta e arrivo a Selva passando per zone da noi meno battute come il lago di Mis, la zona dell'Agordino, Alleghe, Longarone, si entra nel Cadore, Cortina, Col di Lana, Passo Pordoi, Val Gardena.

Sarebbero poco meno di 300 km con partenza dalla birreria Trenti a Bassano.

Ecco il persorso su Maps

Per favorire i colleghi dal bolognese, potremmo partire un po' dopo rispetto alle 9.

Attendo pareri.

Lamps a tutti.

Fabiulus 17/06/11 09:23

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
:bavoso :bavoso :bavoso
NARDAX
mi tenti !
:bavoso :bavoso :bavoso
Stasera lo visiono per benino e magari indico qualche mia opinabile opzione
:bavoso :bavoso:bavoso

Fabiulus :okk

Twinkle 17/06/11 11:16

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Il percorso è molto interessante, alcune zone le ho visitate da bimbo (tipo il Pordoi e Cortina) e in altre ci va spesso il mio capo (Zoldo Club...)!

actarus 17/06/11 11:31

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Bel giro :D

I ritardatari potrebbero in questo caso aggregarsi a Lavarone (uscita autostrada: Belluno) :ok

Twinkle 20/06/11 11:37

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Ok, sistemato un paio di cose e posso partir da Bologna intorno alle 7.30. Fabio dove ci incontriamo e a che ora?

Fabiulus 20/06/11 12:38

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
We Twinkle!!!
Allora se parti alle 7:30 a che ora riusciresti ad essere alla fattoria (lo stesso posto dove ci siam trovati l'anno passato con ATHENA74)?

L'idea è di trovarci lì, un salutino veloce (che ci dovrebbe essere anche DEMA76 dei nostri) e poi via verso Birreria Trenti.
Per la Birreria nessun problema, oramai ho capito dove sta e, dal Centro Commerciale ci sarà circa un'ora e mezza di viaggio rispettando il codice in quasi tutto e per tutto.

Dal tuo arrivo poi diamo indicazioni al Buon NARDAX e ci organizziamo per l'ora del ritrovo.

Che dici?

fabiulus :ok

debora.K2 20/06/11 14:02

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
BELLO BELLO BELLO!!!!!! Curve :amore2:amore2:amore2:amore2:amore2

Twinkle 20/06/11 14:57

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Finalmente anche una ragazza, inziavo a pensare di essermi registrato per un raduno gay :D
Fabio che giro vuoi fare per arrivare alla birreria? Perchè se sei passa in autostrada o sulla transpolesana non val neanche la pena che io arrivi in fattoria, perdiam solo del tempo.

debora.K2 20/06/11 15:06

Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
 
Significa che posso venire ??? :gio:custom

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.