ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   7° Raduno Nazionale (2012) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=109)
-   -   [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16529)

Danilo 08/07/12 18:57

[7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
per chi lo ha conosciuto,so già che anche solo leggendo il titolo,si sta cappottando dalle risate...
vi anticipo che tale "Sebastiano",nonostante non sia un utente del forum,quest'anno si è meritato l'AMBITISSIMO premio Luca Marionni...
Ebbene si,adesso vi spiego chi è Sebastiano,in attesa che qualcuno ci posti un contributo fotografico :ridi

Sebastiano è il "direttore" dell'albergo,un tipo che è tutto un programma,e io che di gente strana ne ho vista,posso affermare che NON STA BENE!!!! :rotfl


ho aperto questo topic in modo che tutti i partecipanti possano arricchirlo con le perle del nostro Sebastianone...

:rotfl

http://www.er6italia.com/cpg/albums/...l_IMG_7302.JPG

settanta 08/07/12 20:10

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
Ok, sono il primo.
Siamo a cena, mi alzo per andare al bagno. mi insegue chiedendomi dove sto andando, gli dico " in bagno", allora lui si precipita e accende tutte le luci al mio passaggio esclamando" voilà, in tempo reale" , sono 2 giorni che mi sto chiedendo cosa hazzo voleva dire....... boh!

Danilo 08/07/12 20:13

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
ogni volta che andavo lì per chiedergli qualche informazione sulla prenotazione,o per portargli i soldi delle cene...diceva sempre la stessa cosa: "si vede che sei un tipo preciso eh,sei proprio bravo,si vede che ci tieni"...."ma lo vuoi un bicchiere d'acqua fresca,un caffè,un pò di cocacola?dai senza complimenti" :rotfl

crazyhead 08/07/12 20:15

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
ed una fetta di qlo no? :D

Danilo 08/07/12 20:20

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
mia madre è andata oggi pomeriggio a recuperare i miei bagagli che avevo lasciato lì...
Sebastiano quando l'ha vista ha esordito "che bravo ragazzo suo figlio..un tipo serio..PREEEEEEEEEEEEEEEECISOOO..."poi le ha raccontato tutto il raduno,le ha parlato delle foto,del premio Marionni,del porco di scintilla :rotfl e le ha fatto vedere i tavoli dove cenavamo..secondo me li tiene come il cenacolo,cimelio della nostra presenza lì :rotfl

fred74 08/07/12 20:23

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
....e poi se gli chiedi di portati qualcosa...capita che non te lo porta....ma in che mondo vive?????

Maxx 08/07/12 20:25

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
1)alla reception parlando (io) col receptionist serio : "mi dà per piacere la.." e Sebastiano anticipandomi "la 112,lo vedi che mi ricordo?mi ricordo tutto io!!! "...
2)io rivolgendomi a lui:"la doccia non scarica bene,esce l'acqua dal piatto doccia.." e lui:"tranquillo,domani quando tornate è tutto a posto,ci penso io,avete fatto bene a dirmelo!! "... la sera,doccia,s'è allagato il bagno e lui: "visto che mi sono ricordato?te l'ho sistemata(!!!!)la doccia... "
NO COMMENT..

settanta 08/07/12 20:25

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
Cmq, per dovere di precisione, bisogna dire che se non ci fosse stato Sebastiano, il Marionni quest'anno lo avrebbe vinto a mani basse ZEN:
motivazione : ingrassaggio notturno della catena al buio con bomboletta.......
risultato: catena secca come una striscia di cuoio lasciata al sole, in compenso la posteriore sua e di Aurons luccicavano che era uno spettacolo :D

er6fverdone 08/07/12 20:43

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
Prima cena venerdì sera, faceva un po' caldo, si avvicina Sebastiano guardando la finestra e fa:

Volete che vi apro un po' di fresco?

:mapporc

crazyhead 08/07/12 20:47

Re: [7° Raduno-2012]Sebastiano!!!!!
 
verdoni siete tornati? Tutto a posto il rientro? Ed il db killer? :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.