ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Giro di boa (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20732)

white lady 15/02/16 17:10

Giro di boa
 
Ebbene si, è arrivato anche per me il fatidico giorno...compio 40 anni :caz:caz:caz
Se mi guardo alla specchio vedo la ragazza di sempre, con qualche acciacchino in più. Però lo spirito è sempre lo stesso.

E voi? Come avete preso il "giro di boa"?

:ciao4

cameo 15/02/16 17:45

Re: Giro di boa
 
Il mio giro di boa l'ho preso bene.....però a 44 anni....ho preso la moto, una errina :festa

blbio 15/02/16 17:46

Re: Giro di boa
 
Ciao, troppo tempo è passato dal mio giro di boa, l'importante è, come dici tu, uguale allo specchio, se tiene la salute e lo spirito si va avanti bene, poi voi donne, a qualsiasi età ci mangiate i gnocchi in testa, qua si dice.
Comunque tanti auguri e festeggia l'evento.

Twinkle 15/02/16 17:48

Re: Giro di boa
 
Buon compleanno WL. Io al giro di boa ci arriverò l'anno prossimo e spero di arrivarci con alcune cose già in cantiere avanzato: se sarà così lo prenderò alla grandissima

dado71 16/02/16 11:07

Re: Giro di boa
 
Giro di boa passato da un pochino. Il problema è stato l'aumento del giro di vita!!

iraton 16/02/16 13:17

Re: Giro di boa
 
Auguri :festa

Noi 20enni non abbiamo di questi problemi :ridi3

white lady 16/02/16 16:01

Re: Giro di boa
 
Grazie per gli auguri :D

Dado...come ti capisco ahahaha

Iraton: guarda che pure io sono ventenne (20 anni per gamba :jump:jump)

ocram 16/02/16 16:16

Re: Giro di boa
 
Allora ,fra un po' io ne compio 19 .

A parte le battute , parlare di giro di boa mi sembra che sia un po' un limite sulle aspettative.
Io penso di non averlo ancora fatto il mio giro di boa :):):):)

A 51 anni ho comprato la mia prima moto, e' stato un cambiamento veramente sostanziale nella mia vita e non sto a spiegarne i motivi, basti sapere che con la mia zavorrina , faccio circa 15000 km /anno con un mezzo che 6 anni fa , non avrei mai pensato di usare e che mi da infinite soddisfazioni

Ti faccio tanti auguri per i tuoi primi 40 anni

white lady 16/02/16 17:11

Re: Giro di boa
 
Nella tua ultima frase hai colto "il significato del giro di boa"....ossia intendevo dire che ho superato i miei PRIMI 40 anni.
Dicono sia un passo importante..a me ieri sembra uguale ad oggi :okk
Poi certo mai porsi limiti: se me li fossi posta non avrei mai pensato, ad esempio, a comprarmi una moto. Vero anche che anche se non ti poni limiti ci sono circostanze che li impongono.

sandrinix 16/02/16 17:16

Re: Giro di boa
 
Intanto AUGURI
Festeggia i tuoi trentadieci nel migliore dei modi, poi giro di boa.....non so a trentaquindici ancora non ho trovato un rettile del genere da girarci intorno;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.