ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   In moto con la ragazza (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15833)

Giangi9590 21/03/12 19:56

In moto con la ragazza
 
:] Ragazzi dopo un lungo periodo di battaglie :parla sono riuscito a convincere la mia paurosa ragazza a venire in moto con me e mi ha detto che gli piace un sacco... :kiss2 Così mi sono sbizzarrito negli acquisti di abbigliamento per lei (giusto per invogliarla ancora un pò!!!)... :splendid: Voi invece avete dovuto lottare, si sono arrese o hanno intrapreso la via della gelosia morbosa :grr nei confronti della vostra errina e del tempo ke le dedicate??? Un saluto a tutti e tutte :ok

PAX-ER6N 21/03/12 20:38

Re: In moto con la ragazza
 
:ciao4Fino a quanto sono ragazze 6 fortunato e quanto si tratta di mogli che diventa difficile.:bang3

Giangi9590 21/03/12 20:51

Re: In moto con la ragazza
 
Immagino che la cosa si complichi e non poco!!! :wink:

---------- Post added at 21:51 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Però devo dire che un piccolo esempio del contrario l'ho avuto dai miei genitori che alla soglia dei 50 hanno cominciato a scorazzare in giro con lo scooterone nonostante mia mamma fosse in panico assoluto fino a poco tempo fa quando si parlava di moto... Non so cosa gli ha raccontato mio papà per convincerla!!! :boh

ocram 21/03/12 22:00

Re: In moto con la ragazza
 
Beh, la mia e' salita sulla moto all'eta' di 49 anni.
Mi ha sempre detto che non sarebbe mai venuta, invece ora siamo sempre in sella (14000km nel 2011)

Giangi9590 21/03/12 22:04

Re: In moto con la ragazza
 
Mi fa piacere avere conferme... :] Andare in moto come altre cose se non le provi non ti potrai mai rendere conto di cosa vuol dire fino in fondo... Perciò non c'è età che tenga!!! :ok

actarus 21/03/12 22:17

Re: In moto con la ragazza
 
Grande! :ok

pukin 21/03/12 22:40

Re: In moto con la ragazza
 
Non ho dovuto convincerla a provare, lo ha voluto lei! In quel caso ha vinto la curiosità sulla paura.

Ma dopo le urla e i pugni ogni volta che superavo più o meno i 27 Km/h :shock3 ho capito che la paura si era presa la sua rivincita.. definitiva.

E così, uscendo in moto sempre da solo, qualche scenata di gelosia capita :roll:

Bollino nero 22/03/12 02:17

Re: In moto con la ragazza
 
i primi giri nelle vicinanze lei si divertiva a venire con me:):):)
il primo vero giro che abbiamo fatto mi sono preso pugni nei reni, minacce di morte e di rottura di fidanzamento:(:(:(
com'è finita:confused::confused::confused:
lei ha la sua moto e c@xxo come va:jump:jump:jump

Gallo 22/03/12 06:20

Re: In moto con la ragazza
 
Beh io ho avuto gioco facile....suo Padre è un guzzista...che la portava in moto da sempre...eheheh...si può dire che è motociclista prima di me..

Did80 22/03/12 07:02

Re: In moto con la ragazza
 
La mia ragazza sarebbe un pò ostile alla moto (è pericolosa), e non è proprio contenta quando vado in giro, però accetta la cosa. Ultimamente però è più propensa a venirci pure lei. Sarà anche per controllarmi meglio...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.