ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Video ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Passo Gavia direzione Livigno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18635)

Luca147 05/01/14 12:25

Passo Gavia direzione Livigno
 
Allego questo video fatto la scorsa estate,
salita al passo Gavia direzione Livigno.
La strada che sale al Passo Gavia è un pò rovinata e molto stretta, specie nell'ultimo tratto,
ma molto suggestiva. Complice anche la giornata molto bella, mi ha lasciato un bel ricordo.
Perdonatemi la poca professionalità nel video, è uno dei primi che riesco a fare:ciao4:grazielei
BORKED

Jowy63 05/01/14 14:11

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Bel video. :ok:okCome struttura della strada, ricorda moltissimo il passo Manghen, con tratti strettissimi alternati ad altri più o meno ampi. L'ho fatto anch'io due anni fa e mi ripropongo di rifarlo quest'anno. Hai beccato una giornata meravigliosa, e girare su questi passi da molta soddisfazione. Sublime la Camaro grigia.

actarus 05/01/14 19:08

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Bellissimo video! :ok

Fatto anche io con l'errina. Bello e panoramico, da fare in souplesse...

Nei tratti e nei tornanti stretti non vorrei mai trovarmi in auto ad incrociarne un'altra, oppure incrociare i tanti pulmini turistici che salgono e scendono... :ansia

Luca147 05/01/14 19:36

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Anche in moto nei tratti più stretti, incrociando un'auto, bisogna fare molta attenzione...:ola2
Sul video, ad un certo punto si vede, degli automobilisti si sono fermati, ed accordati sulla precedenza in un punto stretto della strada.

Dexter 05/01/14 20:51

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Video interessante.
Sono stato anche io al Gavia agli poco prima di Ferragosto. Una giornata perfetta anche se in cima freschetto.
Ti sei fermato ad accendere la videocamere proprio dove mi fermai io per accendere la mia e mettermi una maglia pesante prima della salita.

Lo reputo uno dei posti più belli che abbia mai fatto in moto, anche se tanto pericoloso quanto magnifico.

blbio 05/01/14 21:43

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Bel video che porta i ricordi, il Gavia l'ho fatto 30 anni fa col Kawa 750B, quest'anno devo farlo con la errina.
Grazie del video.

g333 06/01/14 19:29

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Bello , è un pò che dico quest'estate ci vado .... forse è quella buona :) :neve

Did80 07/01/14 06:48

Re: Passo Gavia direzione Livigno
 
Due anni fa lo feci pure io (con zavorrina annessa) bellissimi paesaggi, un pò meno la strada.
Da fare con tanta tranquillità...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.