ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   3° Raduno Nazionale (2008) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=92)
-   -   [Milano e dintorni] Partenza per il raduno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5859)

Cisne21 26/08/08 12:59

[Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Liste partenze=


Ore 10.30 giro curvoso
MannX
Pol
Sandy......che verra' raccattata durante il percorso :sdentato



Ore 15:30 dopo il casello della Mi-Ge (pallostrada :vomito)
Cisne21
Topix
Mamo
Ercole
Iraton
BriankaKid(?)


Dettagli:
Partenza ore 15.30, dal piccolo parcheggio DOPO la barriera di Milano Sud sulla A7 Milano-Genova

Per chi vuole poi procedere per statale, ritrovo alle 16.30 all'auotgrill Marengo sulla bretella A7-A26 (dopo Tortona, prendere bivio per A26, Genova Voltri, primo autogrill dopo la svolta). Ritrovo con DuKa e Nardo, statale per Ovada, Acqui Terme, Liguria (itinerario da decidere a seconda del meteo).

Per chi vuole procedere su autostrada, appuntamento alle 16.45 all'autogrill Stura sulla A26 dopo Ovada. Ritrovo con Sandgirl. Si prosegue per autostrada fino ad Alassio.


pallostrada venerdi sera 18:00
Francesco79ct

iraton 03/09/08 08:23

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Cisne, penso che la maggiorparte della gente partirà a metà pomeriggio! Secondo me c'è solo da decidere se scendere veloci in pallostrada o lenti per statali curvose. Chi c'è venerdì potrebbe cominciare a scrivere qui programmi e previsioni :fischia

Io non so ancora, potrei essere costretto a scendere presto per esigenze organizzative :bo

nardo 03/09/08 08:48

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Io parto dall'Emilia subito dopo il lavoro, magari un'oretta preima delle 15,00. Non so ancora se acchiappare i berb-errini o accodarmi a quelli che arriveranno da nord (Brescia-Milano ecc...)
In tutti i modi sarebbe bello fare un pezzo di strada insieme

BrianzaKid 03/09/08 08:56

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
io sono libero tutto il giorno visto che ho preso il venerdi di ferie....
vedete voi! a me va bene sia partire la mattina che il pomeriggio!
se facciamo la pallottostrada per me sarebbe meglio poichè ho in mano ancora l'er6 che pero è ormai del "concessionario" e piu tranquillo vado meglio è.
Logico al raduno gigero ma tanto saremo in 20moto quindi non andremo fortissssimi tra le curve....andro cauto cauto!
cmq mi tengo aggiornato

francesco79ct 03/09/08 09:10

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Io finisco di lavorare alle 18:00 e credo proprio di prendere la pallostrada per arrivare ad un orario decente

Spongebob 03/09/08 09:17

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Qualcuno parte di sabato mattina presto??????

Cisne21 03/09/08 09:38

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Io mi sono preso il venerdì di ferie quindi nessun problema. Se qualcuno è capace (io no :ridi )si potrebbe mettere un sondaggio per capire quando si preferisce partire e magari dividerci in gruppi se siamo abbastanaza

BrianzaKid 03/09/08 09:47

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
ho cercato di mettere il sondaggio ma non ci sono riuscito

chi è in grado?
lo schema dovrebbe essere tipo cosi:

Venerdi mattina strade curvose (circa ore 9:30)
Venerdi mattina pallottostrada (circa ore 9:30)
Venerdi pomeriggio strade curvose (circa ore 15)
Venerdi pomeriggio pallottostrada (circa ore 15)
Venerdi sera pallottostrada (circa ore 17:30-18)



p.s.se si riescono a fare i gruppi ok se no io credo di partire intorno alle 11del mattino e pallottostrada

iraton 03/09/08 09:52

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
Sondaggio inserito :ok

francesco79ct 03/09/08 10:11

Re: [Milano e dintorni] Partenza per il raduno
 
votato


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.