ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   ER vs le Altre - Confronti (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=39)
-   -   10 motivi per passare da er-6n a Versys e 10 x non farlo... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3534)

DanieleR-6n 28/01/08 14:23

10 motivi per passare da er-6n a Versys e 10 x non farlo...
 
Ciao a tutti.
Quando ho preso la mia errina,ero felicemente single e gia innamorato perso della mia Carlotta,le altre moto(soprattutto se non naked) mi facevano :vomito .....
Ora sono felicemente zavorrato,e la mia mente s'è aperta,ora mi piacciono pure quelle moto,magari meno belle(spero nessuno si offenda,è solo un giudizio puramente personale! :wink: ),ma sicuramente + funzionali per il tragitto casa-lavoro e per le uscite fuori porta da zavorrato.....
Mi piacerebbe sapere(soprattutto per chi ha fatto il passo scritto nel titolo,non per forza Versys,ma cmq x una moto + "comoda") che sensazioni si hanno quando la si guida da soli,nel senso:mi mancherà TANTO lo stile di guida che posso permettermi con l'errina? :piangi
Non so sinceramente cosa fare,so che una moto + comoda sicuramente agevolerebbe l'avvicinamento della mia morosa alla moto(è un po' riluttante,ma siccome le darebbe fastidio "aspettarmi" nei week end che farei in moto,si sta abituando all'idea......)ma non so se poi rimpiangerei il mio primo amore.... :|

Premetto che se dovessi fare questo passaggio,il momento + propizio sarebbe questo,in quanto la mia Errina non ha nemmeno 2 anni(fine luglio 2006) e 15000km.....

che fare?che fare :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

dite la Vostra,grazie!!! :wink:

fan_ale 28/01/08 14:32

tienti l'errina che in 2 è comodissima!!!!
sia x brevi che x lunghi tragitti!!!! :ok

BrianzaKid 28/01/08 14:37

PERSONALMENTE PENSO:
l'er è bella la versys no
la er ha piu cv
con la er puoi farci dei giri in pista la versys no
LA ER GIA L'HAI LA VERSYS DOVRESTI METTERE DIFFERENZA DI SOLDI, per una moto peggiore di quella che hai

DuKa 28/01/08 14:37

Dipende quello che cerchi ... quello che vuoi davvero

La Versys è simile all'ER6, ma è decisamente diversa ...

Posizione di guida + comoda
Motore + pronto ai bassi
Maneggevole e piegona quanto e più della ER, tranne che da fermo (è un po più pesante e + ingombrante)
Seduta della zavorra + comoda
Bauletto e borse laterali non sfigurano la linea ... anzi !!!
Sospensioni migliori
Maggior protezione aerodinamica

Rispetto all'ER perderai ...
LA linea originale
L'aspetto più sportiveggiante
Un po di allungo
Un po di prontezza nel traffico (la Versys è più alta)

Opinione personale ... Non tornerei indietro, per me, che macino Km extraurbani, la Versys è stata un gran passo avanti verso quella che è la moto ideale.

nardo 28/01/08 14:42

OT
Ma accattatevi la TRANS :mrgreen:
EOT

DuKa 28/01/08 14:43

La Versys da la paga al Fazer 1000

[albumimg:eedc727c72]9526[/albumimg:eedc727c72]

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auronns 28/01/08 14:51

meglio l'er!+ giovanile!

nardo 28/01/08 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Auronns
meglio l'er!+ giovanile!

DuHa sbaglio o t'hanno dato del vecchio?

:mrgreen:

DanieleR-6n 28/01/08 15:22

Quote:

Originariamente inviata da fan_ale
tienti l'errina che in 2 è comodissima!!!!
sia x brevi che x lunghi tragitti!!!! :ok

Ecco,anche questo mi interessava.... ora ti scrivo un mp!!!!
:ok

balu 28/01/08 15:38

Ciao…..

Premetto che la er6 l’ho solo provata per cui non ho esperienza diretta……..però ho recentemene (a settembre…) cambiato la mia ninjona ( ZX12R completamente modificata nella livrea e nella sostanza alleggerita di parecchi kg…..+ marmitte+filtri+centralina mappata per la pista…..) con la versys…..
I motivi ernao semplici:
-per andare al lavoro usavo la vespa che (sig!) non c’è più…….e avevo bisogno di un mezzo comodo…….
-per le gite con zavorrino, amando andar lontano e, in tenda, la mia vecchia moto non si prestava, non avendo bauletto(orrore estetico!!!) e potendo contare su borse laterali poco capienti…….
-per la pista avevo già adocchiato un vecchio (’03) cbr 600 rr che anche se un po’ spompato dal vecchio proprietario smanettane……….faceva al caso mio……..

che dire, con la versys mi trovo benissimo………esteticamente mi piace……… nel traffico è una scheggia…….piega bene anche sulle stradine del lago…..c’ho fatto 5000 km e mi sono divertito…..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.