ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Manubrio a piega media (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=5027)

errista64 03/06/08 20:25

Manubrio a piega media
 
Salve bikers, ho montato il manubrio a piega media della WRP, e dopo aver accorciato lo stesso di 5 mm per lato (aiutato dal mio meccanico...) lo abbiamo montato. Risultato.. STUPENDO !!! Adesso ho la piena padronanza della moto e la postura non si è abbassata di molto. In curva finalmente posso spingere sul manubrio ricevendo una sensazione di assoluta padronanza della moto. Conclusioni : lo consiglio a tutti!!! Solo adeso ho capito quanto l'originale fosse inadatto!!!


Lamps

errista64

pitbull83 04/06/08 11:24

Re: Manubrio a piega media
 
Ciao,
quanto hai speso?
Saluti
Claudio

Nixon 04/06/08 12:00

Re: Manubrio a piega media
 
io ho messo il piega bassa e ho le stesse impressioni..il piega media è una via di mezzo, cmq buona stanchi di meno i polsi nei lunghi tragitti

BrianzaKid 04/06/08 12:09

Re: Manubrio a piega media
 
ilpiega media dovrebbe essere molto simile all'originale...
...se è cosi allora che lo si cambia a fare? per metterlo color rosso, giallo o altro?

MannX 04/06/08 12:17

Re: Manubrio a piega media
 
brinsey.....nn e' simile all'originale........e' vero che nn si abbassa molto ma e' cmq + aperto e largo eliminando cosi' i veri difetti dell'originale......:ok

Nixon 04/06/08 14:07

Re: Manubrio a piega media
 
esatto!!cmq io preferisco quello apiega bassa

MannX 04/06/08 14:27

Re: Manubrio a piega media
 
come fai a dirlo???

te lo chiedo xche' io prima di avere un piega bassa avevo un piega media e ho potuto fare un confronto .....devo dire che gia' migliora abbastanza senza compromettere il confort dato che la postura nn e' troppo avanzata......

ovviamente + si e' caricati in avanti + sensibilita' si ha dell'anteriore........ma cio' dipende dalla guida e dall'uso che se ne fa' della moto.......

per un uso molto turistico con ogni tanto una guida allegra un piega media e' un ottimo compromesso........:wink:

poi se uno mantiene sempre un ritmo allegro e vuole una moto + caricata sull'anteriore un piega bassa e' consigliato.....:okk

qwerty 04/06/08 14:40

Re: Manubrio a piega media
 
q8 manz, anch'io ho il piega media e per l'uso touring va bene perche evita di coricarti in avanti ed affaticarti i polsi. ottimo compromesso.

-13- 04/06/08 15:39

Re: Manubrio a piega media
 
ma quindi,in sostanza,ke cambia dall'originale?

MannX 04/06/08 15:46

Re: Manubrio a piega media
 
la forma........

ovvero e' + largo e piu' "aperto"..........tipo motocross

mentre l'originale sembra quello del malaguti fifty :roll:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.