ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   In un deposito, al riparo dal temporale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19215)

Dexter 15/06/14 10:17

In un deposito, al riparo dal temporale
 
Sabato 14/06/2014
Ore 13.30



Sono finalmente al riparo dal forte acquazzone, completamente inzuppato fino alle mutande, il GPS probabilmente è morto e la moto fuma abbondantemente a causa dell'evaporazione dell'acqua a contatto col motore. Il cellulare nella tasca della giacca è miracolosamente salvo, almeno quello. Scatto questa foto.

Image and video hosting by TinyPic


Se non ti piacciono questi inconvenienti, viaggia in auto. Bello scrollarsi di dosso la frenetica quotidianità fatta di orari e scadenze per riscoprire il sapore "romantico" dell'andare in moto, trovando riparo dai temporali ora sotto una pensilina per l'attesa del bus, ora tra vecchi materiali accatastati disordinatamente in un deposito. Tra pezzi di mobili, gabbie di ferro, carrelli e vecchi televisori ho trovato riparo gentilmente offerto dalla "parona".

Riscoprire il gusto di fermarsi, sempre meno frequente in un mototurismo fatto di estremi e di estremismi, che dovrebbe essere l'emblema dell'andare in moto contemplando e invece va sempre più di fretta, e dove il farsi chilometri addosso sembra l'unico scopo del viaggio.
Riscoprire gesti di umanità disinteressata. Riscoprire l'andare in moto. Scoprire, riscoprire e riscoprirsi.

Non sono preoccupato dall'acquazzone, o dal fatto di essere fradicio, non mi importa nemmeno che la moto "fuma". Prendo tutto con filosofia. Fa parte del gioco. Non sono mai sentito più felice di essere in moto.

Ci vuole molto zen per essere motociclisti.

The Witcher 15/06/14 10:28

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
Ti stimo moltissimo.:pioggia2

McFly 15/06/14 11:02

Quoto, questo é vero motociclismo. ...


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Erox92 15/06/14 11:36

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
Grande, buon proseguimento!!

Jowy63 15/06/14 11:56

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
Quotone :ok:ok:ok
Ieri verso le 13.00 acquazzone con piccola grandinata, zona destra adige tra Ala ed Avio. Ero zuppo, un pelo preoccupato per la grandine, perchè rende il fondo stradale scivoloso, ma alla fine niente di che. Zuppo anch'io, ma come dici tu... chissenefrega ero in sella alla mia bella... tanto bastava.

Taz 15/06/14 17:27

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
Complimenti, non tutti vedono il lato romantico della cosa, hai tutto il mio rispetto!

Franko 16/06/14 06:34

Comprendo e apprezzo in pieno le tue parole... Viva la moto e il moto turismo... Grandissimo... :)

Waoling 19/06/14 10:10

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
grande fratello!!!!!!

Fabiulus 19/06/14 15:30

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
Condivido!

Mi ricorda il giro fatto il 20/10/2013 (2013.10.20- Ultimo giro 2013) o ancora il giro sul Garda nel 2010 dove l'obiettivo era il lago di Ledro ma il copioso rovescio mi ha bloccato sulla via per la valle.

Emozionante la condivisione ed il contatto intimo con la natura ...
ha un "non so che" di "godurioso", di cercato: il vivere la moto in tutte el condizioni climatiche quasi a volerne assaporare ogni sua conformazione.



Fabiulus :ookk

Dexter 19/06/14 20:08

Re: In un deposito, al riparo dal temporale
 
Grazie mille :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.