ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   !!!!!!!!Rottura perno che sostiene il motore!!!!!!!!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=760)

D&F 26/10/06 16:48

SuperNN ha detto una cosa giusta, ed è probabile che se in quel punto i serraggi non vengono effettuati a dovere, i giochi dovuti alle forti vibrazioni, col tempo possono deformare il metallo fino alla rottura.

D.

obiwan 26/10/06 18:51

:shock: Sono perplesso..Ma se uno si mette a fare un viaggio lunghissimo e gli succede una cosa del genere?

La garanzia non credo che valga in tutta europa, giusto?

In ogni caso adesso vado e controllo il pezzo :roll:

giorgio 26/10/06 19:20

Sperando che non si perde il motore...

obiwan 27/10/06 00:04

Il pezzo e' a posto, certo che guadrandolo bene e' un po' penoso, no?

Vabbe' speriamo bene....

D&F 27/10/06 08:59

Quote:

Originariamente inviata da obiwan
:shock: Sono perplesso..Ma se uno si mette a fare un viaggio lunghissimo e gli succede una cosa del genere?

La garanzia non credo che valga in tutta europa, giusto?

In ogni caso adesso vado e controllo il pezzo :roll:

La garanzia copre difetti di fabbricazione (a garanzia del lavoro svolto), ma la manutenzione è un compito che dobbiamo svolgere noi, attraverso gli opportuni tagliandi e controlli a vista.
E' naturale che per un lungo viaggio controllerei almeno il minimo indispensabile come per una macchina e non starei a stringere bulloni, certo che se mi capita di vedere un dado allentato, una serratina gliela darei pure :smile:

D.

matright 27/10/06 09:48

non ho capito una cosa: ti s'è rotto quello originale o quello del tampone ?? :shock:

io ho montato i tamponi valtermoto, quelli che si vedono nella foto di Ernestina (giusto Scintilla?), e in dotazione c'era un bullone più lungo da sostituire a quello originale.

tyger83 27/10/06 09:50

Quote:

non ho capito una cosa: ti s'è rotto quello originale o quello del tampone ??
quello originale, io i tamponi non li ho montati!!!!!
:ok

matright 27/10/06 10:27

speriamo allora che Valtermoto ce l'abbia più duro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA 27/10/06 11:39

Quote:

Originariamente inviata da matright
speriamo allora che Valtermoto ce l'abbia più duro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Il mio non si è rotto! (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT)



ERnestina, giusto! :ok

matright 27/10/06 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Scintilla
Il mio non si è rotto!

come disse Cicciolina :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.