ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Accessori dotazione ER-6N 2015 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21105)

skizzo_d 16/10/16 21:14

Accessori dotazione ER-6N 2015
 
Buona sera, come da titolo avrei necessità di sapere quali sono gli accessori in dotazione alla moto; la sto acquistando usata, quindi per evitare che si possa "trattenere" qualcosa.

Grazie

cts 17/10/16 00:57

Re: Accessori dotazione ER-6N 2015
 
Puoi farti un'idea dal sito della Kawasaki italiana, dove ci sono le foto dettagliate anche dei modelli degli anni scorsi.
Ciao.

skizzo_d 17/10/16 07:01

Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 585713)
Puoi farti un'idea dal sito della Kawasaki italiana, dove ci sono le foto dettagliate anche dei modelli degli anni scorsi.
Ciao.

Ciao, la mia è l'ultimo modello, come accessori intendevo ad esempio la borsetta con le chiavi (quali chiavi dovrei trovare), chiave per regolare l'ammortizzatore... accessori di prima dotazione insomma. È la mia prima moto, quindi sono totalmente inesperto.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

cts 17/10/16 22:16

Re: Accessori dotazione ER-6N 2015
 
Ah, questo non lo so, purtroppo per te.
Io non ho mai avuto la ER-6, purtroppo per me... :(
Spero che ti risponda presto qualcun altro.

bicilindrico56 18/10/16 20:14

Re: Accessori dotazione ER-6N 2015
 
Per Skizzo-d,io ho una er6-n del 2014 acquistata nuova.Se ti serve sapere la dotazione attrezzi ti posso fare un elenco,pero' tieni presente che e' tutto materiale di scarsa qualita' quindi se devi prendere una moto usata non mi preoccuperei tanto della dotazione attrezzi ma su altre cose.Aggiungo che della dotazione puoi usare magari il cacciavite o le brugole o la pinza,ma per altri interventi suggerisco di usare attrezzi piu' professionali.
Ciao
Ezio

skizzo_d 18/10/16 21:55

Quote:

Originariamente inviata da bicilindrico56 (Messaggio 585740)
Per Skizzo-d,io ho una er6-n del 2014 acquistata nuova.Se ti serve sapere la dotazione attrezzi ti posso fare un elenco,pero' tieni presente che e' tutto materiale di scarsa qualita' quindi se devi prendere una moto usata non mi preoccuperei tanto della dotazione attrezzi ma su altre cose.Aggiungo che della dotazione puoi usare magari il cacciavite o le brugole o la pinza,ma per altri interventi suggerisco di usare attrezzi piu' professionali.
Ciao
Ezio

Grazie per la risposta, si avrei proprio bisogno della lista, immagino la qualità, ma io acquisto la moto con tutto incluso e quindi una sacchetta con il kit di emergenza, poi gli utensili da utilizzare per la manutenzione e tagliandi li ho di buona qualità...
Se fossi magari così gentile anche da allegare una foto sarebbe ottimo per tutti quelli come me che non vogliono trovarsi senza qualcosa dopo l'acquisto di un usato...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

blbio 18/10/16 22:24

Re: Accessori dotazione ER-6N 2015
 
1 allegato(i)
Ciao, una volta erano questi, adesso non so ma credo sia cambiato poco.

skizzo_d 18/10/16 22:28

Quote:

Originariamente inviata da blbio (Messaggio 585746)
Ciao, una volta erano questi, adesso non so ma credo sia cambiato poco.

:eek: grande! Che anno è la tua?
Beh abituato alle 4 ruote che ti danno solo il cacciavite a croce / spaccato è una discreta dotazione!

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

blbio 18/10/16 22:32

Re: Accessori dotazione ER-6N 2015
 
La mia è una 2008 ma in rete mi sembra che dal 2012 al 2015 danno di meno, anche quelli su ebay danno meno atrezzi, sto guardando...

Peppekawa 18/10/16 22:36

Anche io ho meno attrezzi e la mia è del 2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.