ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Aaa cerco compagnia per un giro (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3855)

simonad 07/03/08 12:09

Aaa cerco compagnia per un giro
 
Ciao ragazze, Negli ultimi mesi non sono stata molto presente sul forum e sicuramente mi sono persa qualche raduno tutto al femminile, spero di poter rimediare!
Con l’arrivo della bella stagione ( di sicuro non questo weekend) vorrei trovare qualche amica che venga con me a farsi un giretto con l’errina!!! Io abito a Suno in provincia di Novara, quindi vicina al lago maggiore e al lago d’orta!!! Sono disposta ad esplorare qualsiasi zona del nord italia, con un occhio di riguardo per la liguria. Ragazze fatemi sapere, io ci sonooooooo!!!


Solo la prima lettera maiuscola. Jack_Hero :ok

Vladis 07/03/08 12:17

Se abitavamo più vicine io ero disponibile :(

Jack_Hero 07/03/08 12:19

Io abito vicinissimo ma non sono una donzella.... :roll:

simonad 07/03/08 12:25

ma la tua moto l'hai portata per caso a Dormeletto? mi sembra di averla vista sulle foto di un officina... Motopaint?
Quote:

Originariamente inviata da Vladis
Se abitavamo più vicine io ero disponibile :(

a maggio volevo fare un giro della toscana... ti va?

FallingDown 07/03/08 12:27

Ah bhè... io sono novarese :D
Proprio domenica ero con amici dalle parti del lago... E mi son resa conto che vado vergognosamente piano!

Jack_Hero 07/03/08 12:31

Si, l'ho fatta fare a Dormelletto da Spira :ok

simonad 07/03/08 12:35

Quote:

Originariamente inviata da FallingDown
Ah bhè... io sono novarese :D
Proprio domenica ero con amici dalle parti del lago... E mi son resa conto che vado vergognosamente piano!

beh allora se ti va di fare un giretto fammi sapere! mandami pure una mail a progettosimo@libero.it
p.s.
anche io non sono una scheggia, ma almeno mi godo il panorama! :ok
Quote:

Originariamente inviata da Jack_Hero
Si, l'ho fatta fare a Dormelletto da Spira :ok

:ok bella! anche io l'avevo chiamato per un preventivo ma poi ho abbandonato l'idea perchè ho finito i dindini per l'acquisto della macchian nuova... :piangi

Jack_Hero 07/03/08 12:37

Quote:

Originariamente inviata da FallingDown
Proprio domenica ero con amici dalle parti del lago...

Avvisare no eh :in**** :mrgreen:

FallingDown 07/03/08 12:45

Jack, inizialmente io&uomo dovevamo andare a trovare sua zia al ricovero... Lì abbiam sentito gli altri che stavano partendo per il lago e ci siamo aggregati all'ultimo...
Quelli van come matti... Li beccavo solo ai semafori rossi :mrgreen: :mrgreen:

Nealis 07/03/08 13:02

io sarei disponibile... non sono proprio vicinissima ma ci possiamo trovare da qualche parte... (magari ci portiamo dietro anche jack,conosce bene la zona... :mrgreen: )

Per il 16 marzo ho già un impegno.. ma per un altro w-e sono disponibile..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.