ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17146)

Twinkle 05/12/12 11:35

[Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Come accennato in altro topic, su facebook o al telefono, propongo cena di fine anno per venerdì 28 dicembre.
Do per scontata la presenza del'asse Bologna-Rovigo, ma vorrei anche altri partecipanti giusto per non ritrovarci solo in 5 o 6.
Il luogo sarà da decidere in base alle persone presenti , del tipo che se ci sono Ebby e Lela ma manca Simo si può andare più verso Rovigo/Padova, nel caso contrario potremmo andare verso la toscana, valuteremo poi.

Lista presenti per ora:
-Diego e Marta


Lista assenti:
-Nardax: che cosa puoi mai dover fare di meglio che cenare con noi proprio non lo so...

Learningtofly 05/12/12 18:12

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Ciao, beh a cena... sarà il caso di pensare anche ad un pernottamento allora, visto come siamo usciti l'ultima volta dal ristorante non vorrai far rientrare gli ospiti di buio... in quelle condizioni?! :D
Comunque ora come ora non posso confermare, non so ancora niente su quel periodo, dovrei essere in ferie, ma stavo anche pensando di levarmi di ... torno per qualche giorno.
Poi c'é anche il problema neve o gelo in appennino... di giorno magari potrei usare il treno ma di notte non ci sarebbe la possibilità, vediamo.

Nardax 05/12/12 22:38

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Quote:

Originariamente inviata da Twinkle (Messaggio 530655)
Lista assenti:
-Nardax: che cosa puoi mai dover fare di meglio che cenare con noi proprio non lo so...


Andare al sole al Sud?
Vi chiamerò a cena per farvi gli auguri di Buon Anno.

:ciao4

Twinkle 06/12/12 05:09

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
La tua risposta non è convincente....il mio capo ti direbbe: avessi risposto che vai a faigs ti avrei detto che facevi bene, ma questa non è una buona risposta ;D

Fabiulus 06/12/12 12:48

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
:pop

Dianetta 07/12/12 10:02

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Wella!

Ne parlo con la mia dolce metà e poi ti so dire! :ok

Diana

Twinkle 07/12/12 10:35

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Brava Dianetta!

E tu pelato da attacco solare :bastard smettila di mangiar popcorn e conferma la tua presenza :rotfl

Dianetta 13/12/12 09:44

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Ciao!

Avete deciso se e dove fare la cena? Io e Matteo verremmo volentieri, ma siccome non so se siamo a Frascarolo da me o a Mantova da lui, ci servirebbe sapere dove ci dobbiamo trovare, per decidere se è fattibile o meno. Tutto questo perchè, forse, il 27 dicembre lavoro....:piangi3

Diana

Twinkle 13/12/12 11:42

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
Non essendoci ancora state altre adesioni non è ancora decisa la location, purtroppo.

Comunque andate a Mantova da lui così riuscite a venir in qua facile...che poi il qua indichi Bologna o Rovigo cambia poco.

@ Fabiulus: contatta Dema!!!!!

Fabiulus 13/12/12 12:24

Re: [Nord]Venerdì 28 dicembre ceniamo assieme?
 
ok in serata mando sms ... :)

Io dovrei esserci ... ma ...
;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.