ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Presentazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=22102)

Christian Buccella 12/08/23 07:26

Presentazione
 
Ciao sono Christian.
Finalmente dopo anni risalgo in moto, ma questa volta anche con mia moglie al volante!
Cercavo una moto che andasse bene anche per lei e con una Er6N penso proprio di aver trovato quella giusta!!!

Nardax 12/08/23 07:59

Re: Presentazione
 
:benvenuto

cts 18/08/23 12:57

Re: Presentazione
 
Welc :) me!

ryuken82 24/08/23 12:42

Re: Presentazione
 
Benvenuto e buon divertimento in moto.
Se insieme non superate i 120 Kg, allora l'ER6n non si stressa più di tanto.
Quindi occhio ai freni.

Christian Buccella 24/08/23 16:48

Re: Presentazione
 
Grazie !!!
ma a proposito di freni, che pastiglie consigliate per una guida stradale piuttosto tranquilla??
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun suggerimento........

crazyhead 28/08/23 09:31

Re: Presentazione
 
guarda, per la nostra moto le pastiglie devono essere sinterizzate, questa e' l'unica prescrizione.
Poi per quanto riguarda la marca, vanno benissimo tutte quelle piu' conosciute.
Per l'ultimo cambio ero molto intrigato dalle ultime della Brembo, le cosiddette "Brembo bianche", pastiglie stradali dall'ottima resa a tutte le temperature, il modello e' 07KA19LA.
Non comprare MAI le Brembo Rosse perche' ti scavano i dischi :piangi3.
Io adesso ho le SBS stradali e pure mi trovo bene.
A te la scelta :ok

pbacci 29/08/23 20:09

Re: Presentazione
 
Ciao benvenuto !!!

pecchda001 01/09/23 15:01

Re: Presentazione
 
Ciao benvenuto!
Io ho montato le Brembo 07KA19LA (bianche) e mi ci trovo bene, buon rapporto durata/spazio di arresto.
Ovviamente per uso stradale, sia tranquillo che più sportivo ;-)

Divertitevi con la errina!!!!

crazyhead 01/09/23 19:23

Re: Presentazione
 
Quote:

Originariamente inviata da pecchda001 (Messaggio 596100)
Ciao benvenuto!
Io ho montato le Brembo 07KA19LA (bianche) e mi ci trovo bene, buon rapporto durata/spazio di arresto.
Ovviamente per uso stradale, sia tranquillo che più sportivo ;-)

Divertitevi con la errina!!!!

Ottimo feedback, le avevo consigliate pure io anche se mai provate, proprio perche' ne leggevo un gran bene. Saranno le mie prossime.

Christian Buccella 02/09/23 06:50

Re: Presentazione
 
Ciao, grazie per le Info!
All'inizio volevo prendere le rosse, ma non so perchè online ho trovato davvero pareri contrastanti, ma alla fine come consigliato ho ordinato le bianche..... appena le monto vi aggiornerò.
Non le ho ancora montate perché per fare un buon lavoro volevo cambiare anche i dischi, la moto ha 40000 Km ed hanno uno spessore di 4,1 mm, anche qui sono indeciso fra i Brembo serie oro (li avrei trovati nuovi a 300€) o riprendere quelli originali che però ho trovato solo usati (spessore 4,5mm ed esteticamente perfetti a 60€.)
Se avete qualche consiglio anche qui..... grazieeeeeee


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.