ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Battlefield (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10666)

Did80 03/05/10 11:57

Battlefield
 
So che c'è qualche appassionato di questo gioco nel forum... ne approffito per scambiarci opinioni, consigli ed altro su questo capolavoro :D
Attualmente sono al grado 26, certo che però è lunga andare su di grado quando si diventa ufficiale, e considerando che ci gioco solo raramente, non lo finirò mai :piangi3
Che classi usate? che armi? attualmente ci do dento con la classe di soldato d'assalto, con M16, mirino 4x, munizioni magnum. Mi diverte perchè sono sempre nel mezzo dell'azione, e faccio dei bei massacri :ganzo
Voi?

crazyhead 03/05/10 12:03

Re: Battlefield Bad Company 2
 
Ora che ti risponde Simo non te lo leverai piu' di torno :bastard

Simo 03/05/10 12:04

Re: Battlefield Bad Company 2
 
Chiamato? :ridi

Anche io sono al grado 26, ho sbloccato tutte le armi disponibili e gadgets vari :okk

Diciamo che per iniziare credo tutti siano partiti con il cecchino, punti facili soprattutto a porto di Valdez (la mappa della beta)

Fino al 25° grado mi sono concentrato sulla classe che mi interessava sbloccare le armi/gadgets rimanenti....di solito comunque uso il medico con la M249, mirino con punto rosso e i proiettili potenziati, tra kills e defibrillate mi diverto parecchio :D

Da poco ho capito come funziona la pistola tracciante e i relativi rpg e m2 :ridi figàta tirare giù un apache :okk


Per le stats http://bfbc2.statsverse.com/ :okk



Ps. crazy :pirla

Did80 03/05/10 12:21

Re: Battlefield Bad Company 2
 
Sarà per quello che ogni volta che uso il blackhawk, nonostante delle manovre evasive, mi abbattono!
Si il cecchino è ideale per i principianti perchè hai tempo per pensare e prendere confidenza con mappe ed equipaggiamento, però per imparare bisogna essere in mezzo all'azione, infatti la classe che ho usato di più è stata assalto.
In ogni caso con il cecchino o sei ben nascosto o duri poco... peccato che ora ti mostrano il tuo uccisore, che quindi, nel caso dei cecchini, ti permette di capire dov'era, e dargli la caccia quando si ritorna in gioco

E tu crazy che classe preferita usi?

Simo 03/05/10 12:29

Re: Battlefield Bad Company 2
 
Una volta che ti hanno puntato con l'rpg o l'm2 non hai scampo sia con elicotteri sia con carri, solo che i carri durano un pò di più mentre gli elicotteri un colpo e booom :ridi

Vera la cosa della kill cam, secondo me è un difetto più che un pregio del gioco, giustamente come dici tu è facile rintracciare l'uccisore.

La classe di crazy?


:ridi

Did80 03/05/10 14:44

Re: Battlefield Bad Company 2
 
infatti sul vecchio episodio di bad company se riuscivo a nascondermi bene con il cecchino finivo le munizioni e ancora non mi trovavano...
che abilità mezzi usi?

Simo 03/05/10 14:47

Re: Battlefield Bad Company 2
 
Di solito la seconda arma, così nel carro ho il mitra aggiuntivo così come con l'uav :D

dax206 05/05/10 20:46

Re: Battlefield Bad Company 2
 
la kill cam serve a scongiurare il problema cecchini-camperoni. anche se personalmente penso che in un gioco tecnico come battlefield non si possa parlare di camperismo. i cecchini lavorano così, e se non ti piace 'azzi tuoi. appena lo trovo usato me lo prendo per x360, sono stato un gran fan del primo episodio:)
ps: nella beta il mio massimo divertimento era headshottare gli attaccanti che si calavano col paracadute :ridi (non è vero l'ho fatto solo poche volte perchè
1.non è esattamente una cosa facilissima:ridi
2.mi rendo conto anche io che è una cosa fastidiosisssssima:ridi)

voi siete su xbox o su ps3?

Simo 05/05/10 21:05

Re: Battlefield Bad Company 2
 
Io pc :okk

Al momento il mio momento top è stato uccidere il pilota dell'apache con l'm95 :okk

Alla fine in tutte la saghe battlefield (li ho tutti :sdentato) il cecchino è sinonimo di camperaggi, kill cam o meno, come per è assurdo il reale lavoro di un cecchino...stare fermo immobile a puntare e uccidere la vittima di turno :D

dax206 05/05/10 21:13

Re: Battlefield Bad Company 2
 
io sono un giocatore piuttosto eterogeneo, ma il cecchino mi da grandi soddisfazioni:D vuoi mettere l'emozione di fare un buco in mezzo agli occhi a un altro cecchino che sta a più di cento metri da te?:D
la versione per pc dev'essere mozzafiato se giocata con settaggi grafici al massimo:jump peccato, potevamo fare il clan er6italia :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.