ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CONSIGLI PER L'ACQUISTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=99)
-   -   Conce Torino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2996)

Centipede 10/10/07 17:44

Conce Torino
 
Buona sera a tutti...!
Volevo rivolgermi a tutti i possessori di Torino e cintura per chiedere consiglio su quale concessionario poter rivolgermi per l'acquisto (usato o non ) !
Ne conoscete di seri ( con buoni prezzi) e che facciano buona assistenza?
Grazie e saluti!

Spostato da iraton in "Consigli per l'acquisto"

spilu 10/10/07 18:41

ciao, io ti posso consigliare due concedi torino, uno è gilardi moto,in corso monalieri, dove l'ho comprata io,l'usato è buono e anche il nuovo ha dei buoni prezzi,un'altro è GR che come assistenza è buona , lavorano bene e sono onesti. :moto

Centipede 10/10/07 19:56

Ciao Spilu...quanto ti ha fatto gilardi?
Saluti

spilu 10/10/07 20:05

la mia comprata a dicembre, è usata, aveva 450km quindi dovevo ancora finire il rodaggio, l'ho pagata 4500 euro. nuova qualche mese fà, non so se lo fanno ancora,la vendevano a 5200 euro. :moto

Enigma77 10/10/07 20:08

Tu cosa preferisci usato o nuovo?
Perche sul nuovo potresti andare da Luciano moto
Se no gilardi è ottimo e oltretutto è ufficiale Kawa to

Centipede 10/10/07 21:06

Grazie ragazzi...! Enigma per me anche 1 buon usato va più che bene.... ma luciano sul nuovo che prezzi fa? Ho visto che sull'usato non è che sia tanto vantaggioso...
:? :? :? :? :cry: :cry:

snoopy 10/10/07 21:21

Quote:

Originariamente inviata da spilu
ciao, io ti posso consigliare due concedi torino, uno è gilardi moto,in corso monalieri, dove l'ho comprata io,l'usato è buono e anche il nuovo ha dei buoni prezzi,un'altro è GR che come assistenza è buona , lavorano bene e sono onesti. :moto


Quotttttttttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda l' assistenza meccanica di G.R.Motoservice. Ho fatto 24.000 in un anno e tutti i tagliandi me li hanno curati loro.Quindi non posso che consigliarlo a occhi chiusi. Per me sono persone professionalmente aggiornate e coscienziosamente corrette.
Centipede puoi fidarti di quella officina come faccio io, vistoche ogni qual volta devo fare un tagliando salgo da Livorno per andare da loro.
Ciao e ci si vede in giro per Torino.

Centipede 10/10/07 21:47

Snoopy domani mi sa che mi faccio 1 bel giretto e passo anche da GR :D :D
Grazie e saluti!

snoopy 10/10/07 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Centipede
Snoopy domani mi sa che mi faccio 1 bel giretto e passo anche da GR :D :D
Grazie e saluti!


Di nulla, è stato un piacere poterti consigliare e aiutare.
Ciao

Enigma77 11/10/07 00:44

Sul nuovo luciano è ottimo pero mi raccomando niente usato:-p

Ragazzi ma gr dovè esattamente?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.