ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Botti di natale!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15400)

ajeje 22/12/11 16:57

Botti di natale!!!
 
oggi pomeriggio ho avuto in incontro ravvicinato con un pastore abruzzese :mapporc

:ciao2 benellona!!!!

(io tutto ok :okk)

ora ho qualcosa in comune con alhem :nono2

iraton 22/12/11 17:00

Re: Botti di natale!!!
 
:mapporc

Tu tutto intero? Moto come è messa? :roll:

P.S.
A natale ci sarà arrosto abbondante? :D

ajeje 22/12/11 17:04

Re: Botti di natale!!!
 
possiamo salutare il sig. serbatoio, leva frizione, manopola sx, leva cambio... e il cane :ciao2

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

a giusto, io sono intero :D meno i guanti e la giacca :okk sante protezioni!!

iraton 22/12/11 17:04

Re: Botti di natale!!!
 
Dai che si ripara tutto :okk

Considerato che è una benelli, prima o poi avresti dovuti cambiarli lo stesso :ridi3

hannible 22/12/11 17:40

Re: Botti di natale!!!
 
Aje ma cavolo! l'unica volta che ti alzi dal divano mi distruggi la moto! non potevi andare in giro col divano allora così la trek si salvava?!
L'importante è che non ti sei fatto niente!! ora rilassati a casa e coccolati sul divano! ma è proprio irreparabile la moto?

Nixon 22/12/11 18:33

Re: Botti di natale!!!
 
cavolo che sfortuna... dai buon Natale la moto si ripara....la benelli chissà :ridi

crazyhead 22/12/11 19:06

Re: Botti di natale!!!
 
Càzzo aje' :ridi3
Mi dispiace in primis per te, anche se per fortuna non ti sei fatto nulla, ma sinceramente anche per il cane che non ha nessuna colpa, poverino :(
La moto si ripara sempre :ok

val3l3 22/12/11 19:39

Re: Botti di natale!!!
 
Aje l'importante che stai bene sennò non sapevo chi prendere per il :fortuna :ridi3
E poi pensa che **** giusto oggi dicevi che c'era un'altra moto come la tua in vendita la puoi prendere! :D

ajeje 22/12/11 20:44

Re: Botti di natale!!!
 
:tie2 val

il cane è misteriosamente sparito :dub .. niente sangue a terra.. :bo potrebbe essere ancora vivo :okk

alla fine andavo molto piano, ero a 70 e ho frenato.. moto di traverso, lascio i freni e la rimetto dritta rifreno ma il cane si è imbambolato e prendendolo si è girato il manubrio e ho preso il volo.. la moto ha fatto qualche metro e per fortuna non ha preso fuoco la benzina :fatica
a occhio l'avrò preso a una 40a :dub

nemmeno l'ho potuto evitare :mapporc il cane era in compagnia di un altro cane in fila indiana :mapporc :mapporc

er6fverdone 22/12/11 21:22

Re: Botti di natale!!!
 
cacchio !!! mi dispiace tantissimo Ajè ! :( L'importante che stai bene !


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.