ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Ecco la mia SPRINZ SPRINZ... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6502)

bustri 31/10/08 18:36

Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
5 allegato(i)
Finalmente ecco anche la mia...:D


VFRMacs 31/10/08 19:34

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
Complimenti !!!
:ok

Bellissimo il portatarga ... ma okkio all'inclinazione.
Bellissime le freccette !!!
Stupendo il cavalletto posteriore.
Ottimo lo scarico !!!
Bellissimi gli specchietti ... ma ci vedi ? :fischia


Insomma ... benvenuto !!!!
:benvenuto

bustri 31/10/08 20:05

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
...il portatarga è regolabile, e dopo aver già preso una volta la multa(che era inclinata meno rispetto la foto) sto attento ai posti di blocco e l'abbasso eventualmente!!!
Riguardo gli specchietti ci si vede, a parte quando si raggiungono i 120 circa si vede poco niente a causa delle vibrazioni...

VFRMacs 31/10/08 20:55

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
Quote:

Originariamente inviata da bustri (Messaggio 288842)
...il portatarga è regolabile, e dopo aver già preso una volta la multa(che era inclinata meno rispetto la foto) sto attento ai posti di blocco e l'abbasso eventualmente!!!
Riguardo gli specchietti ci si vede, a parte quando si raggiungono i 120 circa si vede poco niente a causa delle vibrazioni...

Dunque ... due settimane fa Pol e Manny si sono beccati una bella multa per la targa troppo inclinata ... :bastard eravamo un bel gruppone e solo loro sono stati multati ... :ridi2

Per gli specchietti credo che sia un problema delle naked ... tre settimane fa ho dato il mio scuterone a jack e mi sono preso la sua ER6 ... ebbene ... oltre un certo numero di giri ... vibravano pure i suoi ... :angelo

Ma il bello dell ER6 è la maneggevolezza e la comodità ... ed oltre un certo numero di giri bisogna solo guardare la strada ... :ok

ERmellino 31/10/08 21:46

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
bello davvero lo scarico....che marca e modello è?

paskinel 31/10/08 22:17

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
ciao volevo chiederti lo scarico che modello e' e il prezzo e se il rimore e ****uto
ciao e grazie per eventuale risposta

Mastra90 01/11/08 00:19

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
veramente bella!!!! sia per l'arancione sia x lo scarico
complimenti!!!!

bustri 01/11/08 13:00

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
Lo scarico è della shark, pagato 350 euro...il sound è spettacolare!!!! Soprattutto senza db killer!:)

skippy89 22/11/08 14:31

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
Ciao!!!! innanzitutto complimenti x la moto, mi piace veramente, e mi piace un sacco anke lo scarico, poi complimenti per la scelta del colore!(anke la mia er6n è arancione...la mia orange juice!!!) poi vorrei porti una domanda...i bilanceri che hai al manubrio di che moto o di che marca sono??? vibra molto di più il manubrio con quelli li????

bustri 23/11/08 15:28

Re: Ecco la mia SPRINZ SPRINZ...
 
Quote:

Originariamente inviata da skippy89 (Messaggio 292961)
Ciao!!!! innanzitutto complimenti x la moto, mi piace veramente, e mi piace un sacco anke lo scarico, poi complimenti per la scelta del colore!(anke la mia er6n è arancione...la mia orange juice!!!) poi vorrei porti una domanda...i bilanceri che hai al manubrio di che moto o di che marca sono??? vibra molto di più il manubrio con quelli li????


Grazie per i complimenti!!!
Sono della rizoma, e non c'è nessuna differenza di vibrazione!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.