ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   La mia moto (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21760)

Fabiulus 26/09/18 15:26

Re: La mia moto
 
Allora:
- apri l'edit avanzato con "Vai alla modalità avanzata"
- nella schermata che ti si presenta hai (sopra il box ove scrivi il messaggio in posizione centrale) c'e' l'icona di una graffetta selezionala
- ti si apre una nuova paginetta (occhio che potrebbe sparirti sotto il browser se questo è usato full screen)
- selezioni il file da caricare (occhio alla dimensione della foto ... carica anche quelle di dimensioni maggiori, ma meglio preservare un po' di spazio sul web);
- quando hai selezionato (max5 file se non ricordi male) clicchi "CARICA"
- quando ha finito clicca "chiudi questa finestra"
- ora dalla graffetta, cliccando dovresti avere a disposizione la possibilità di allegare al messaggio le foto caricate (una alla volta) ...


Fabiulus :ookk

Rebel Soul 26/09/18 17:40

Re: La mia moto
 
2 allegato(i)
Allegato 23186La mia piccolina

cts 26/09/18 23:36

Re: La mia moto
 
Sempre bella la F!!!!!

Fabiulus 27/09/18 12:33

Re: La mia moto
 
La ER6-f è FANTASTICA!!!! :amore

Dalle foto Rebel Soul, ti direi che la tua è una my 2010 (immatricolata nel 2011).
Rispetto alla my 2011 (la mia) non cambia praticamente nulla nè come ciclistica nè come motore. Solo l'estetica ha le seguenti variazioni:
- colore del puntale: nel my 2010 era grigio, nel my 2011 nero
- colore della lettera f nella scritta ER6-f: nel my 2010 era grigio, nel my 2011 verde
- colore delle maniglie: nel my 2010 era nero, nel my 2011 nero come il puntale.


Fabiulus :ookk

Rebel Soul 27/09/18 14:06

Re: La mia moto
 
Grazie per i dati forniti. Mi sai dire le differenze con quelle del 2012 in poi?

Fabiulus 28/09/18 07:30

Re: La mia moto
 
Le differenze fra il mod 2009-2011 e 2012-2015 cominciano ad essere tante.

Restyling
Vede mutare tutta la carenatura e viene a "sdoppiare" la sella (che a me non piace nulla).
Il serbatoio si nasconde parzialmente dietro a "coperture" in plastica nella parte anteriore e si alza leggermente, ma ospita 0,5 lt in più.

Telaio
Il telaio passa da tipo a "diamante" al tipo "perimetrale" e dona le seguenti differenze alla precedente versione:
- si allunga e si alza di 1 cm e si restringe di 2 cm
- la sella è più alta di 1,5 cm

Peso
Il peso aumenta di 5 kg.

Motore
Il motore rimane lo stesso ma mamma Kawasaki ne aumenta il rapporto di compressione che passa da un 10,8:1 a un 11,3:1


Per il resto non si rilevano sommarie differenze.

Fabiulus :ookk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.