ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Castel del Monte (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14936)

lillino 26/09/11 10:32

Castel del Monte
 
Salve a tutti,
volevo solo informare il forum: sabato scorso ho fatto un bel giretto Santeramo-Altamura-Ruvo in puglia-Castel del monte-Gravina-altamura-santeramo...per un totale di 170 km circa....e bellissime curve e paesaggio mozzafiato....mozzafiato per la mia zona!!!
ho incontrato un paio di motociclisti....andavano troppo veloci!!!
il tempo non è stato dei migliori, ma almeno non ha piovuto!!
ciò ciò

MannX 26/09/11 11:36

Re: Castel del Monte
 
Grazie per l'informazione

Cormorano 26/09/11 11:40

Re: Castel del Monte
 
Ciao lillino perche' non ti unisci alla compagine pugliese ? :D

lillino 26/09/11 11:51

Re: Castel del Monte
 
Cormorano,
non so come si fa!!! e poi, io non sono così esperto....io tengo un'andatura turistica...mi diversto così per il momento...anche perchè sono solo 20 giorni che ho la moto!!!

Cormorano 26/09/11 12:06

Re: Castel del Monte
 
E perche' noi andiamo molto veloci :sputer
Ahahah ieri abbiamo avuto una media di 60 all'ora e ci siamo anche persi :D
Basta che vai a controllare nella sezione gruppo sud e inseriamo i post con le eventuali uscite . Poi tra me e te ci sono poco piu' di 20 km . Ci si puo' sempre organizzare :ok
Mandami il tuo numero per messaggio privato e ci vediamo per un caffe' nel fine settimana ;)

Errino 26/09/11 16:20

Re: Castel del Monte
 
lillino di solito per organizzare un giro si apre una discussione con la data in cui si vuole fare il giro, il punto di incontro e (per noi pugliesi molto opzionale :D) un itinerario più o meno all'incirca

comunque mi segno il tuo nick, quando organizzo io mando a tutti un messaggio privato :ok