ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Castel del Monte (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14936)

lillino 26/09/11 10:32

Castel del Monte
 
Salve a tutti,
volevo solo informare il forum: sabato scorso ho fatto un bel giretto Santeramo-Altamura-Ruvo in puglia-Castel del monte-Gravina-altamura-santeramo...per un totale di 170 km circa....e bellissime curve e paesaggio mozzafiato....mozzafiato per la mia zona!!!
ho incontrato un paio di motociclisti....andavano troppo veloci!!!
il tempo non è stato dei migliori, ma almeno non ha piovuto!!
ciò ciò

MannX 26/09/11 11:36

Re: Castel del Monte
 
Grazie per l'informazione

Cormorano 26/09/11 11:40

Re: Castel del Monte
 
Ciao lillino perche' non ti unisci alla compagine pugliese ? :D

lillino 26/09/11 11:51

Re: Castel del Monte
 
Cormorano,
non so come si fa!!! e poi, io non sono così esperto....io tengo un'andatura turistica...mi diversto così per il momento...anche perchè sono solo 20 giorni che ho la moto!!!

Cormorano 26/09/11 12:06

Re: Castel del Monte
 
E perche' noi andiamo molto veloci :sputer
Ahahah ieri abbiamo avuto una media di 60 all'ora e ci siamo anche persi :D
Basta che vai a controllare nella sezione gruppo sud e inseriamo i post con le eventuali uscite . Poi tra me e te ci sono poco piu' di 20 km . Ci si puo' sempre organizzare :ok
Mandami il tuo numero per messaggio privato e ci vediamo per un caffe' nel fine settimana ;)

Errino 26/09/11 16:20

Re: Castel del Monte
 
lillino di solito per organizzare un giro si apre una discussione con la data in cui si vuole fare il giro, il punto di incontro e (per noi pugliesi molto opzionale :D) un itinerario più o meno all'incirca

comunque mi segno il tuo nick, quando organizzo io mando a tutti un messaggio privato :ok

per il resto ci tengo a sottolineare che in ogni giro chi va avanti o chi è più veloce aspetta gli altri ad ogni bivio, non ci piacciono le gare nè gli sboroni quindi non ti preoccupare e aggregati

se sei rimasto impressionato dai panorami pugliesi aspetta di vedere quelli lucani! :ridi3

e quoto cormorano: se non ci si perde ad ogni giro non è un giro degno di nota :ridi2

lillino 26/09/11 16:25

Re: Castel del Monte
 
Grazie mille in anticipo Errino...
impressionato solo perchè ero in moto!
e cmq con Cormorano, ci siamo già scambiati il cell....e se il tempo lo permette, sabato prossimo ci incontriamo per un caffè e 4 chiacchiere...gli dirò di contattarti se ci organizziamo!
più si è e meglio è!!

Errino 26/09/11 16:35

Re: Castel del Monte
 
io questo week non ci sono.. se il tempo tiene per l'altro ancora organizziamo un bel giretto :ok

lillino 26/09/11 16:36

Re: Castel del Monte
 
Certo che si....
statt buun!

cts 26/09/11 17:20

Re: Castel del Monte
 
Quote:

Originariamente inviata da lillino (Messaggio 481424)
epoi, io non sono così esperto....io tengo un'andatura turistica..

Neppure io mi reputo esperto, ma quando sono uscito con il gruppo pugliese - causa le differenti prestazioni tra il mio scooterone e le loro moto "vere" - non ho mai trovato nessuna difficoltà a stare loro dietro. Per dirla tutta la voglia non mi è mai passata, anzi...
Tranquillo, viaggiamo per vedere posti nuovi ed incantevoli, non per gareggiare. :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.